Hanno provato a salvarla: lei e i suoi gattini erano in pericolo e non si poteva aspettare
Questa povera mamma gatta ha rischiato di morire, ma grazie ai volontari, sia lei che i suoi piccoli sono salvi
Dopo aver partorito in strada, questa povera mamma gatta stava rischiando la vita a causa di una ferita gravissima sulla pancia. Anche i suoi gattini stavano rischiando con lei. Lei ha cercato in tutti i modi di resistere.
Quando i volontari locali hanno ricevuto la segnalazione su mamma gatta, non hanno esitato nemmeno un secondo e sono andati a controllare. Appena arrivati però, si sono accorti che la situazione era peggio di quella che immaginavano.
La micia aveva una bruttissima ferita sulla pancia, ma non ha abbandonato i suoi gattini nonostante il dolore. Lei è rimasta sempre al loro fianco, preoccupandosi e aiutandoli nel miglior modo possibile.
I soccorritori hanno immediatamente preso i gattini e li hanno messi nel trasportino. Mamma gatta, non poteva lasciarli soli così è entrata a sua volta. Quando sono arrivati dal veterinario, la micia è stata subito visitata.
Lei continuava a cercare i suoi piccoli, ma aveva bisogno di aiuto e cure. I medici si sono subito messi a lavoro e dopo averla sedata, hanno ripulito la ferita e le hanno applicato diversi punti. Non sarebbe sopravvissuta a lungo in quelle condizioni!
Dopo l’operazione, mamma gatta ha potuto riabbracciare i suoi gattini che nel frattempo avevano ricevuto tutte le cure di cui necessitavano. Erano puliti e i loro occhietti erano finalmente liberi! Hanno rischiato tutti la vita.
Grazie al grande lavoro dei volontari e dei medici, questa meravigliosa micia e i suoi piccoli hanno avuto una seconda possibilità. Non è stato affatto semplice, ma per fortuna l’hanno trovata giusto in tempo.
Ora questa gatta e i suoi gattini stanno per cambiare vita. Quando raggiungeranno l’età giusta troveranno tutti una famiglia per sempre, proprio come la loro mamma. Niente per loro poteva andare meglio di così. Sono finalmente in un posto sicuro e circondati da amore e coccole!