6 foto di gatti che provano a essere minacciosi ma suscitano solo risate e sospiri
Ecco per voi 6 foto di gatti che più che sembrare aggressivi fanno solamente molto ridere
I nostri gatti hanno davvero moltissime qualità. Una di queste è sicuramente quella di saper assumere delle espressoni significative. Già, dalle loro espressioni riusciamo a capire davvero cosa frulla nella loro mente. Di fatto, però, delle volte, quello che ne viene fuori è ben diverso da quello che dovrebbe essere. Quindi, accade che i nostri gatti, pensino di volerci sbranare, magari a seguito di alcuni nostri dispetti, ma finiscano per assumere espressioni più divertenti che spaventose. Oggi vi proponiamo alcune foto che esprimono pienamente questo concetto. Curiosi di scoprirle tutte? Continuate a leggere!
Questo gattino vorrebbe davvero mangiare chiunque li stia facendo la foto, ma finisce per fare quello che sembra uno sbadiglio! Nel migliore dei casi, potremmo ipotizzare un sorriso. Comunque più che molta paura, questa foto fa venire molto sonno.
Anche questo gattino non sembra aver capito la differenza tra ruggito spaventoso e sbadiglio feroce. Insomma, l’unica cosa aggressiva di questa foto è il sonno! Oltretutto la sua posa sdraiata, di certo non aiuta in questo senso.
Questo gatto nero, invece, più che aggressivo sembra assolutamente attonito. Cosa avrà visto? Un tiragraffi gigante? Un topolino da rincorrere? Oppure una scatola di crocchette gigante? Chissà! Di certo è davvero stupito.
Questo gattino vorrebbe mordere la mano del suo umano, ma finisce per fare una faccia davvero troppo troppo carina. Insomma, non fareste anche voi una carezza a questo micio? Non trovate che abbia un musetto davvero adorabile?
Questo gatto vorrebbe assolutamente distruggere il cartone di cui è circondato. Insomma, sembra davvero detestarlo. Di fatto, però, le sue espressioni indicano più un simpatico mangiucchiare il cartone piuttosto che distruggerlo!
Cosa ne pensate? Queste foto vi fanno paura oppure vi fanno sorridere? Il vostro gatto ha mai assunto delle espressioni che fossero più simpatiche che spaventose, nonostante le sue intenzioni? Fatecelo sapere nei commenti!