Questo gattino davvero unico ora ha la sua opportunità per essere finalmente felice

Il piccolo pelosetto protagonista di questa storia vi farà commuovere; ha finalmente la vita che aveva sempre desiderato

La storia di questo gattino davvero speciale e unico nel suo genere ha sconvolto il mondo in quanto a dolcezza e amore. Lui si che sa il fatto suo e grazie a una piccola vita come questa moltissime persone in tutto il globo si sono commosse. E, soprattutto, hanno capito l’importanza del volontariato in canile e in gattile. Dove ogni giorno ci sono persone che votano le loro giornate e il loro tempo nel salvare dei dolcissimi pelosetti da un futuro incerto e, molto spesso, terribile. Andiamo a vedere e leggere insieme la storia di questa dolce creatura che meritava solo amore e, grazie alle persone giuste, lo ha trovato.

Un gattino di nome Voldemort

Il dolcissimo gattino speciale che vi presenterò oggi si chiama Voldermort, per gli amici Voldy. Nacque nel rifugio Fuzzy Texan Animal Rescue, negli Stati Uniti, da una gatta randagia. Purtroppo, la gravidanza della sua mamma naturale non è stata proprio rose e fiori e, infatti, lui fu l’unico a sopravvivere tra i suoi fratellini.

E, inoltre, venne al mondo con un gravissimo problema, chiamato labiopalatoschisi unilaterale e una fessura nella parte anteriore del palato duro. In più, è nato senza un naso funzionante e, soprattutto, senza l’occhio destro.

Un gatto di nome Voldy

Tutto faceva presagire dei problemi non di poco conto. Così, Rachel Linman, responsabile del rifugio e medico veterinario decise che se ne sarebbe presa cura con tutte le sue forze. La sua speranza era che quel piccolo gattino minuscolo di nome Voldy riuscisse ad avere la vita che si meritava.

Un gattino di nome Voldy

“Il fatto che stia prendendo peso e facendo esercizio fisico dimostra che è un guerriero. Ha una voglia matta di vivere”. Così Rachel parla del piccoletto. Il quale, all’epoca pesava 63 g ed ora è cresciuto fino a 100 g in una settimana. I suoi polmoni funzionano perfettamente e ha un’incredibile quantità di energia.

Un iccolo gatto con palatoschisi

Pian piano sono sicura che riusciranno con le terapie giuste e la dose di amore necessaria a rendere la sua vita ancora più fantastica di quella che già è!

Articoli correlati