La donna è corsa a salvare un gattino, ma non pensava che ce ne fosse un altro proprio lì, piccolo e adorabile
Una donna ha cercato di salvare un gattino e alla fine ne ha adottati due
Ashley Morrison, un’ attivista che lotta ogni giorno per i diritti degli animali, un giorno ha avuto a che fare con un salvataggio particolare. Un giorno si è dovuta occupare di un caso di una cucciolata di gattini che stava rischiando la vita. I piccoli erano stati estremamente sfortunati e miagolavano in cerca di aiuto. Il loro proprietario li aveva lasciatu dentro ad una scatola e minacciava di abbandonarli se qualcuno non si fosse fatto avanti per adottarli.
L’unica cosa che riuscivano a fare era piangere e non si aspettavano minimamente di essere portati in salvo. Erano totalmente ricoperti di parassiti e ovviamente non erano stati sterilizzati né tantomeno vaccinati. Quando Ashley ha ricevuto una segnalazione da parte di alcune persone che li avevano avvistati si è recata immediatamente sul posto. Quando è arrivata ha potuto sentire solo un fioco miagolio proveniente dalla scatola.
Purtroppo ha potuto constatare che tutti i micini erano stati adottati, tuttavia ne restava ancora uno. L’unica cosa che poteva fare era dare una mano al piccolo superstite portandolo in un posto sicuro. Era convinta che ci fosse solo un micio ma in realtà non era così. Non appena si è avvicinata alla scatola ha notato che un’altra piccola testolina si agitava in mezzo alla sporcizia: si trattava di un altro minuscolo felino.
Ashley ha ottenuto il permesso di prenderli entrambi e come prima cosa li ha sottoposti a tutte le cure mediche di cui necessitavano. La coppia di gattini si è rimessa in pochissimo tempo e oggi vive insieme alla nuova padrona. Si chiamano Munchkin e Loyash e amano la loro mamma con tutto il loro cuore.