Incastrato a testa in giù dietro a uno scaldabagno: questo gattino è stato salvato per miracolo

Questo povero gattino ha rischiato veramente tantissimo, ma per fortuna i soccorritori lo hanno salvato

Per fortuna, questa terribile esperienza è finita nel migliore dei modi per questo gattino che è vivo per miracolo. Lui ha rischiato di morire dopo essere rimasto incastrato a testa in già dietro a uno scaldabagno.

Tutto ciò è accaduto nella contea di Suffolk. I volontari di New York hanno ricevuto una segnalazione su un gattino in pericolo di vita e sono corsi a controllare. Avevano capito che la situazione non era delle migliori.

gatto incastrato

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno immediatamente iniziato a lavorare. Il tempo scorreva e se volevano salvare la vita al piccoletto dovevano fare in fretta. Stava rischiando davvero troppo!

A quanto pare, infatti, il povero gattino è rimasto incastrato dietro a uno scaldabagno, a testa in giù. Non poteva più muoversi e a niente è servito l’aiuto dei suoi umani. Non sono riusciti a tirarlo fuori da lì.

Per fortuna però, i soccorritori hanno risposto prontamente alla chiamata e hanno potuto dare un contributo grandissimo. “Sapevamo che dovevamo muoverci velocemente e far uscire il gattino: stava diventando blu”, hanno commentato i volontari su un post condiviso sui social.

Grazie al loro aiuto, questo bellissimo micetto è potuto tornare tra le braccia delle sue persone preferite e fortunatamente, non ha riportato nessun trauma. Si sono spaventati tutti, ma le sue condizioni di salute erano buone!

La vita del gattino era appesa a un filo e l’intervento dei soccorritori ha fatto sì che questa esperienza terminasse nel miglior modo possibile. Se avessero tardato di qualche minuto, probabilmente non ce l’avrebbe fatta.

gatto bloccato

Il piccoletto ha rischiato davvero grosso, ma tutto è bene quel che finisce bene. Ora sicuramente non cercherà più posti così strani per nascondersi e starà molto più attento. La sua famiglia è così felice di averlo ancora accanto e non potevano chiedere di più! Si è preso il lieto fine che meritava!

Articoli correlati