Mamma gatta è pronta a tutto: si infiltra in una clinica veterinaria pur di riunirsi ai suoi gattini
Ecco a voi una bellissima storia che vede in azione una mamma gatta pronta a far di tutto per ritrovare i propri cuccioli
Non c’è niente come l’amore di una madre e le mamme del regno animale non fanno eccezione. La storia di oggi vi scalderà il cuore e vede come protagonista una mamma gatta che ha lottato per avere i suoi piccoli con sé. La gatta che vi stiamo per presentare ha il più forte istinto materno mai visto e lo usa per dimostrare quanto sia forte il legame tra una madre e i suoi cuccioli.
Alcuni volontari di una clinica veterinaria hanno recuperato dei gattini abbandonati a poca distanza dalla struttura dove lavorano. Immediatamente li hanno portati in clinica per fare dei controlli e per assicurarsi che i cuccioli stessero bene. La mattina dopo, un gatto soriano si è presentato alla porta della struttura, tentando di entrare ogni volta che arrivava un cliente e apriva la porta. Alla fine il personale si arrese e fece entrare il gatto nell’edificio. Si sono accorti che era una gatta che portava del latte con sé e cercava qualcosa da mangiare.
Così hanno dato del cibo alla neo mamma ma rimanevano con un quesito: perché quella gatta era arrivata fin lì? A giudicare dalle sue condizioni aveva partorito da pochi giorni e i medici non si capacitavano di come una mamma avesse potuto lasciare i suoi gattini incustoditi. Poi però, ad uno dei volontari venne in mente una cosa: la gatta stava cercando i suoi cuccioli e forse loro sapevano dove trovarli.
Non ci volle molto per collegare l’arrivo dei gattini abbandonati il giorno prima con la venuta della loro mamma. Dopo alcune verifiche, lo staff ha deciso di ricongiungere mamma gatta e i suoi cuccioli. L’istinto materno di questa gatta ha lasciato tutti a bocca aperta. Probabilmente si era allontanata dalla sua cucciolata in cerca di cibo e al suo ritorno non ha visto i cuccioli. Immediatamente è corsa a cercarli e fortunatamente li ha trovati. Speriamo possano trovare ora una casa dove stare.