Il testardo gatto randagio segue un uomo fino a casa: aveva deciso di farsi adottare
Quando ha rotto con la sua ragazza Manning non sapeva che la vita aveva in serbo per lui un grande dono. Trovare un gattino randagio pronto ad amarlo
Connor Manning stava tornando a casa una sera tardi, depresso dopo una rottura con la sua ex fidanzata, quando ha trovato un gattino. Manning è riuscito a dedurre che il gatto era stato per strada per molto tempo, il micio infatti era estremamente emaciato, sporco e infestato dalle pulci. Il ragazzo si è inginocchiato lo stesso per salutare l’adorabile gatto randagio e questo gli è salito inaspettatamente in grembo. Da quel momento è rifiutato di allontanarsi da lui.
“Mi sono alzato per tornare a casa dopo circa cinque minuti, ed era decisamente terrorizzata“, ha detto Manning a The Dodo. “Così mi sono inginocchiato di nuovo e lei è tornata di corsa da me. Siamo andati avanti e indietro per circa quattro isolati finché non siamo arrivati sotto al portico di casa mia“. Il giovane non sapeva bene cosa fare con il gattino, ma ha deciso che non poteva abbandonarlo.
Lo ha chiamato Socks e pur non sapendo se tenerlo o meno, ha preso la decisione di mettergli un po’ di cibo e dell’acqua sotto al portico, così da poterlo aiutare. È entrato in casa per prendere le ciotole, ma quando è riuscito Socks era sparito. Pur non volendolo ammettere Manning era estremamente deluso, avrebbe voluto tenere il gattino con lui.
Proprio per questo, quando dopo un paio d’ora ha sentito un miagolio fuori dalla porta si è precipitato a controllare e con sua grande gioia ha scoperto che Socks era tornato. Da quel momento i due non si sono più separati e Manning ha finalmente preso la decisione di tenerlo a casa con lui. Finalmente il dolce Socks non dovrà più preoccuparsi di patire la fame, la sete o il freddo solo in mezzo ad una strada. Da oggi in poi ha una casa amorevole dove potrà sentirsi al sicuro per sempre.