Si nascondeva sotto i mattoni, senza più fiducia: questo gattino si è avvicinato solo a una donna
Questo povero gattino non faceva altro che nascondersi per paura degli umani, ma si è fidato della donna giusta
Dopo aver avuto solo brutte esperienze con gli umani, questo povero gattino aveva troppa paura per uscire allo scoperto. Si è rifugiato sotto i mattoni e non aveva alcuna fiducia nel genere umano.
Voleva solo essere aiutato, ma non faceva altro che dubitare di tutti gli umani che gli si avvicinavano. Aveva troppa paura delle persone, ma questo gattino ha capito subito che poteva fidarsi solo della donna giusta.
Si era nascosto tra i mattoni per troppo tempo e appena l’umana gli ha fatto capire che voleva aiutarlo, lui si è lasciato andare. Aveva passato tutta la vita a nascondersi, ma quella donna era la persona giusta.
Quando lei si è accorta del gattino che si nascondeva, si è subito messa a lavoro per salvarlo. Sapeva che doveva tirarlo fuori di lì a qualunque costo e non ha mai perso la speranza. Voleva solo dargli una seconda possibilità.
Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, la donna non si è arresa. Facendo così il gattino ha capito che poteva veramente fidarsi e ha deciso di farlo. Lui sapeva che quella era la persona giusta per lui!
Ha faticato tanto, ma aveva bisogno di aiuto e ha scelto di affidarsi all’unica umana che gli ha mostrato un po’ di gentilezza. Dopo averlo preso, la donna è corsa subito con lui dal veterinario per farlo visitare.
Purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma grazie alla bravura dei medici, tutto è andato per il meglio. Dopo qualche giorno di cura, ecco che il piccoletto ha iniziato a stare sempre meglio.
La donna alla fine ha deciso di portarlo a casa e lo ha adottato per sempre. Dopo aver sofferto tanto, questo bellissimo gattino ora ha trovato ciò che ha sempre sognato. Finalmente ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!