La gattina giaceva nel cantiere con espressione triste e una corda al collo: la sua storia è tristissima
Questa povera gattina ha sofferto davvero tanto: è rimasta da sola in un cantiere ad aspettare un aiuto
Dopo aver aspettato tanto, questa povera gattina ha trovato ciò di cui aveva bisogno. Purtroppo però, il suo passato è davvero tristissimo. Era tutta sola in un cantiere e la sua espressione era più che infelice.
Tutto è iniziato quando un uomo ha trovato questa gattina in un cantiere. Aveva una corda legata al collo ed era completamente sola. Ma era troppo piccola per poter sopravvivere in strada.
Così, senza pensarci due volte, l’uomo che l’ha trovata ha deciso di prenderla e portarla via da lì. La gattina era molto triste e avvilita. Non ce la faceva più a vivere in quelle condizioni: non aveva più una mamma, non aveva cibo e non aveva un posto sicuro in cui stare.
Purtroppo, nessuno l’ha aiutata, solo quest’uomo dal cuore enorme ed è stata letteralmente la sua salvezza. Appena lui l’ha portata a casa, la gattina ha cambiato atteggiamento: ha iniziato a correre e a giocare.
La sua espressione triste finalmente era andata via e il suo pancino era ormai pieno. L’uomo era così contento di averla trovata. Non sarebbe mai sopravvissuta in quel brutto cantiere da sola, ma ora aveva tutto ciò che sognava!
Era piena di pulci e parassiti e con l’aiuto del veterinario, ha iniziato a ricevere le attenzioni giuste e a prendere le medicine di cui aveva bisogno. Questa gattina era così felice di essere stata salvata!
L’uomo che l’ha trovata non ha potuto fare a meno di adottarla per sempre. Ormai si era perdutamente innamorato di lei e non è riuscito più a separarsene. Doveva trovarle una nuova famiglia, ma sapeva che lui era l’umano giusto.
E infatti, la piccoletta lo aveva già scelto sin dal primo incontro. Sono diventati subito migliori amici e questa gattina ha trovato davvero ciò che fa per lei. Dopo un inizio difficile, finalmente si è presa il lieto fine che meritava. Niente poteva andare meglio di così per lei!