Il gattino appena adottato riceve tutto l’affetto possibile dal fratellone canino
Quando è arrivato nella sua nuova casa, questo gattino ha trovato immediatamente qualcuno su cui fare affidamento. Il cane di casa è diventato suo fratello
Quando si adotta un animale domestico è chiaro sin dal primo momento che questo diventerà un nuovo membro della famiglia a tutti gli effetti. Dal momento dell’adozione si formeranno in casa dei nuovi equilibri e proprio quando nasce un secondo figlio, se si adotta un altro animale, non si sa mai quello che potrebbe succedere. Non tutti i pet infatti reagiscono allo stesso modo quando un altro entra in casa. C’è che vive i primi giorni con estrema gelosia, ma anche chi è felice di avere finalmente qualcuno disponibile a qualsiasi ora per giocare.
I protagonisti di oggi sono una coppia molto stravagante, un cane di razza Golden Retriever di nome Kai e un micetto di pochi mesi che si chiama Monkey. Quando il micio è arrivato nella sua nuova casa, Kai era già in famiglia da qualche anno, quindi per i loro padroni la sua reazione era una grande incognita. A discapito delle loro preoccupazioni però, il cagnolone dorato si è dimostrato da subito comprensivo ed accogliente con il nuovo arrivato.
In un video diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo su tutte le piattaforme social a partire da YouTube, si vede il momento in cui i due si sono incontrati per la prima volta. Il cagnolone era sdraiato sul divano e il micetto era all’inizio molto indeciso sul da farsi. Alla fine ha preso coraggi e si è avvicinato e questa mossa lo ha ripagato. Il cane infatti ne è stato felice e hanno subito iniziato a coccolarsi a vicenda.
Oggi Kai e Monkey sono degli amici inseparabili e non riescono più a pensare a come sarebbe la loro vita senza l’altro. I padroni hanno raccontato che passano quasi tutto il loro tempo insieme, giocano, mangiano e dormono sempre vicini e nello stesso momento. È sempre bello quando i pet vanno d’accordo e per il padrone è un pensiero in meno. Può stare sicuro che non si sentiranno mai soli.