Una donna di 103 anni riceve una dolce sorpresa di compleanno: un gatto che ha bisogno di una casa
Questa signora ha raggiunto un traguardo importante spegnendo ben 103 candeline. La sua famiglia le ha organizzato na festa bellissima, ma non era questa la vera sorpresa...
La donna protagonista di questa storia si chiama Lilian Grant e recentemente ha compiuto la veneranda età di 103 anni. Senza dubbio un traguardo molto importante. Proprio per questo la sua famiglia ha pensato di prepararle una sorpresa molto speciale. Per prima cosa tutti i suoi parenti hanno deciso di organizzarle una grande festa. Stare con le persone che amiamo è senz’altro il modo migliore per passare il giorno del nostro compleanno. Ma c’è anche di più. Infatti, la sorpresa non stava solo nella grande festa organizzata per l’anziana nonnina, ma anche nel regalo che i suoi nipoti hanno pensato di farle: un gatto che aveva bisogno di adozione.
Lillian risiede in una casa di riposo a St. George, nello Utah. Per festeggiare il suo compleanno i suoi figli e nipoti avevano organizzato un barbecue all’aperto. Quando una delle amministratrici della casa di riposo le ha chiesto quale sarebbe stato il suo regalo di compleanno ideale, ha risposto che avrebbe voluto un gatto come Sanny. Il micio in questione era il gatto di Lillian, purtroppo scomparso poco più di un anno fa e che l’aveva lasciata con il cuore spezzato. Una volta affrontato questo discorso la donna ha avuto un’idea e ha chiesto a suo fratello, che lavora in un rifugio se ci fosse un felino in difficoltà da aiutare.
Il breve tempo la struttura le ha presentato Marley, un’adorabile gattona di 9 anni che da tempo aspettava per un’adozione. La sua precedente proprietaria è stata ricoverata in una struttura che non ammetteva l’ingresso di animali domestici.
Ma questo non sarebbe accaduto per Lilian e anche i suoi parenti si sono detti pronti a prendersi cura della micia in futuro. Durante la festa hanno presentato alla donna la sua nuova amica a 4 zampe. L’emozione che questa signora ha provato è stata unica e per la sua famiglia è stato impagabile vederla di nuovo così felice.