La fidanzata lo tradisce e lo lascia, a consolare l’uomo è il gatto: “Non mi ha mai lasciato solo”

La fidanzata lo ha tradito e poi lo ha lasciato e a consolare quest'uomo è stato il suo amato gatto

Dopo essere stato tradito e lasciato dalla sua fidanzata, quest’uomo era davvero distrutto. Non riusciva a farsene una ragione e l’unico che è rimasto al suo fianco senza mai lasciarlo, è stato proprio il suo gatto.

A quanto pare, dopo una lunga relazione, questa donna ha deciso di troncare con il suo fidanzato dopo averlo tradito. Non voleva stare più con lui ed ha preferito tradire la sua fiducia piuttosto che andarsene di casa.

gatto

L’uomo, appena ha scoperto il tradimento è crollato. Non riusciva a farsene una ragione ed era veramente distrutto. Non sapeva cosa fare, ma proprio in questi momenti di sconforto ha capito che il suo gatto lo ama più di qualunque cosa.

Il micio di casa infatti, si è reso conto della sofferenza del suo umano preferito e si è messo subito al suo fianco per farlo stare meglio. Ha passato giorni a distrarlo, a fargli le fusa e a dargli testatine affettuose per non farlo piangere.

gatto tigrato

L’unico a non aver mai abbandonato quest’uomo è il gatto. “Non mi ha mai lasciato solo“, ha detto l’umano incredulo dell’amore che aveva ricevuto nell’ultimo periodo. Il suo micio non è mai stato molto affettuoso.

Il quattro zampe è sempre stato sulle sue. Non amava le coccole, ma quando ha capito che il suo proprietario aveva bisogno di amore, non ha esitato nemmeno un secondo ed è corso ad aiutarlo facendolo sentire super coccolato.

Lo ha seguito per tutta la casa e si è assicurato che stesse bene. Nonostante le difficoltà, il gatto non ha mai mollato. Ha voluto far capire al suo umano preferito che meritava ancora di essere amato.

gatto per terra

Appena si accorgeva che il suo umore stava precipitando, eccolo che arrivava per dare una svolta alla sua giornata. Insomma, l’uomo non si era mai accorto dell’affetto che il gatto gli dava a modo suo. Non sarà un coccolone, ma di certo è un vero migliore amico!

Articoli correlati