Il gatto stringe amicizia con il drago barbuto, le loro coccole fanno il giro del web
Due animali davvero insoliti diventano migliori amici
I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero incredibili. Le loro capacità sono tantissime, infatti non smettono mai di stupirci. I gatti soprattutto hanno grandissime abilità fisiche e mentali. Il loro corpo gli permette di fare tutto quel che vogliono. Il corpo però non vale molto se non si ha una mente alquanto sviluppata. I gatti però, oltre ad essere molto agili sono anche tanto intelligenti. La loro capacità più grande però riguarda altro. I gatti hanno un cuore grandissimo. Si affezionano davvero tanto al loro padrone e ai loro amici, anche a quelli più strani. È proprio questo il caso, il gatto stringe amicizia con il drago barbuto, le loro coccole fanno il giro del web.
La maggior parte delle persone non crede che i gatti possano fare amicizia con altri animali. In effetti i felini in generale sono animali abbastanza diffidenti. L’ambiente domestico però, misto all’amore dei propri padroni può far cambiare completamente un animale. I gatti in casa, si comportano in modo diverso rispetto a quando vivono per strada. Sono molto più amorevoli e affettuosi, sia con i padroni ma anche con gli altri animali domestici.
Questa volta il gatto stringe amicizia con un animale davvero particolare. Una lucertola molto grande tenuta dai padroni come animali d’affezione. I due amici hanno stretto un bellissimo legame. La loro amicizia è diventata virale in pochissimo tempo, infatti si è diffusa sul web. I padroni hanno scelto di riprendere i loro animali. Possiamo vedere nel video quanto i due amici si vogliono bene. Si riposano insieme stringendosi in un lungo e tenero abbraccio.
Il filmato è stato pubblicato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Ha raggiunto tantissime persone totalizzando oltre 200 mila visualizzazioni. Questi due animali hanno dimostrato a tutte le persone presenti sul web che l’amore non ha un’identità, ma è possibile amare e voler bene a chiunque.