Il gattino impertinente non sopporta la bottiglia: per lui è un avversario da sconfiggere

Questo meraviglioso micio ha deciso di inimicarsi una bottiglia di plastica: farà di tutto per sconfiggerla

Lo sappiamo perfettamente, a volte i gatti decidono di arrabbiarsi con alcuni oggetti che per loro sono insopportabili anche se innocui. Il gatto protagonista di questo video, ad esempio, ha scelto di prendersela con una bottiglia.

Precisamente, questo micio, ha deciso di arrabbiarsi con la bottiglietta d’acqua della sua umana preferita. La sua proprietaria l’ha lasciata poggiata sul comodino, ma questo al suo gatto non interessa affatto.

gattino che gioca

Lui ha deciso che la bottiglietta è il suo nemico e nessuno potrà fargli cambiare idea. Non c’è proprio niente da fare perché lui è un felino e quando si mettono in testa di fare una cosa, beh, sapete come va a finire.

E infatti, questo gatto ha deciso che quella bottiglia mezza piena, doveva assolutamente andare via dal comodino. Quel mobile è di sua proprietà, come tutta la casa alla fine. E perché è stata poggiata lì senza il suo consenso?

Ecco, lui non ne ha idea e questo è il motivo per il quale ha deciso di eliminarla definitivamente. Così ha deciso che era quello il suo avversario da sconfiggere in quel momento ed ha iniziato a “picchiarla”.

Mentre la sua umana continuava a ripetere “No no, non farlo”, il gatto ha continuato a spingere la bottiglietta con la sua zampetta. Voleva solo fare una cosa: toglierla dal suo comodino. E appena ci è riuscito era super soddisfatto.

Infatti, appena la bottiglietta d’acqua è caduta dal mobiletto, ecco che il gatto ha guardato negli occhi la sua umana come per dire: “Ecco cosa succede a chi si mette contro di me. O meglio, a chi occupa i miei spazi senza permesso“.

gattino e bottiglia

Non c’è niente da fare, il gatto aveva già deciso di eliminare definitivamente il suo nemico e la sua umana doveva rassegnarsi sin da subito. Alla fine ha scelto un felino come migliore amico, non doveva aspettarsi altro!

Articoli correlati