La gatta incinta abbandonata nel bosco viene salvata da una donna e dà alla luce due adorabili gattini
Ecco a voi una bella storia che vede come protagonista una gatta incinta che era stata abbandonata nel bosco
I nostri animali domestici ci amano e si fidano di noi, e non ci sono scuse per chi infrange questa fiducia. Quando scegli di portare un animale nella tua vita, devi accettare tutte le responsabilità che ne derivano. Devi essere pronto ad assicurarti che, qualunque cosa accada, questo animale innocente riceva le cure di cui ha bisogno. Ma quando questa dolce gattina è rimasta incinta e aveva bisogno di sostegno più che mai, il suo padrone l’ha abbandonata.
La gatta, Maud, è stata abbandonata nel bosco e lasciata a se stessa. La povera mamma gatta era spaventata e confusa, faticava a trovare abbastanza cibo e acqua sia per se stessa che per i suoi cuccioli non ancora nati. Fortunatamente, una donna che portava a spasso il suo cane nei boschi si è imbattuta nel gatto dal cuore spezzato e l’ha portata in un rifugio RSPCA dove Maud è stata accolta a braccia aperte.
La gattina incinta era leggermente disidratata, ma a parte questo era riuscita a superare il suo calvario senza subire danni permanenti. Mentre era ospitata dalla RSPCA, Maud ha partorito due bellissimi e sani gattini. Ora che la piccola famiglia è sana e salva, mamma Maud può finalmente rilassarsi e cercare di dimenticare il suo cuore spezzato. Ora davanti a sé Maud ha una nuova vita.
Maud e i suoi bambini sono ben curati dalla RSPCA e alla fine inizieranno a cercare le loro famiglie per sempre. Grazie alla resilienza di Maud e a tutte le persone gentili che l’hanno aiutata quando ne aveva più bisogno, i suoi bambini non dovranno mai lottare come ha fatto lei. Invece, le loro vite saranno solo piene di amore e felicità. Ci auguriamo che possano trovare tutti e tre una casa dove vivere serenamente lontano dalla cattive persone che hanno abbandonato Maud in un bosco.