Era incinta ed è stata investita: questa gatta ha detto addio ai micini che aveva in grembo
Ecco a voi la triste storia di una gattina incinta che a causa di un incidente ha dovuto dire addio ai suoi cuccioli
I gatti randagi sono sempre in pericolo, in ogni momento della loro vita di strada. Devono fare i conti con tutti gli ostacoli che trovano sul cammino ed inoltre, spesso, devono anche affrontare il peso di essere genitori in condizioni non ideali. Questo è l’esempio di una gattina incinta che non è riuscita a dare il meglio per i suoi figli proprio a causa delle precarie condizioni in cui viveva in strada.
La protagonista della storia di oggi è una gatta nera che ha dovuto affrontare un trauma davvero inguaribile, ovvero quello della perdita dei figli. Il tutto a causa di un grave incidente che ha coinvolto la gatta. Mentre si aggirava per le strade del quartiere in cui viveva, questa gatta cercava qualcosa da mangiare per sfamare lei ed i suoi futuri pargoli. Infatti, questa palla di pelo era incinta e presto avrebbe dato alla luce una cucciolata. Pertanto, si era mossa d’anticipo per garantire loro una vita abbastanza agiata, almeno inizialmente.
Durante la ricerca di cibo però, questa gatta doveva attraversare la strada e durante uno dei suoi attraversamenti, un camioncino l’ha colpita. Fortunatamente la gatta è stata colpita alla coda, che si è completamente staccata dal suo corpo. L’urto ha coinvolto anche una parte del posteriore del gatto, andando quindi a compromettere l’integrità del copro del micio. Un uomo si è accorto del gatto che giaceva dolorante sotto una macchina parcheggiata ed ha deciso di aiutarla. La gatta è stata portata in una clinica vicina ed i medici hanno fatto di tutto per evitare il dolore alla gatta.
Era fortemente compromessa la sua parte posteriore del corpo e di conseguenza i medici hanno dovuto fare una scelta: operare subito la gatta ma perdendo i cuccioli oppure temporeggiare e far concludere la gravidanza? Lasciar passare altro tempo avrebbe potuto significare perdere anche la mamma gatta e quindi i medici hanno ben pensato di salvare almeno lei. Il dolore della gatta quando ha scoperto di aver perso i piccoli era incolmabile. Ora però, i medici faranno di tutto per rimetterla in sesto e garantirle una nuova casa dove vivere al sicuro.