Salvano questo gatto disabile da morte certa: adesso ha una vita felice e piena d’amore
Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare la felicità dopo anni di sofferenza: ora si gode al meglio la vita
Dopo aver vissuto anni di sofferenza, questo bellissimo gatto è riuscito finalmente a trovare la felicità che meritava. Ha trascorso due anni tristi e completamente in solitudine, ma ora si è preso la sua rivincita.
Tutto è iniziato quando un buon samaritano ha trovato il gatto per strada. Senza perdere tempo, ha deciso di portarlo in un rifugio locale per farlo aiutare e per dargli una seconda possibilità. Purtroppo però, non è andata come pensava.
Il gatto infatti, non era come tutti gli altri mici: lui è speciale. A quanto pare, è affetto da FIV ed ha anche dei problemi alle zampette che non gli permettono di camminare come i suoi simili. Ma ha trovato comunque il modo di muoversi.
@lucky_theblackcat_1 #spidermannowayhome #spiderman #holidaybreak #givingseason #winterbreak #astrology #cashapp13plus #givingszn #okperfect #happyholidays #nowayhome ♬ Spider-Man: No Way Home – Trailer Music – L'Orchestra Cinematique
Dopo due anni passati al rifugio senza nessuna richiesta, sfortunatamente questo micio è finito nella lista dell’eutanasia. Non c’era più posto per lui e non c’era nessuna persona disposta a prendersi cura di lui.
O meglio, non c’era nessuno prima che arrivasse una donna e che ha rivoluzionato la sua vita. Lei infatti, appena ha visto il gatto, ha capito subito che doveva andare al rifugio per la richiesta di adozione. Non poteva lasciarlo al suo triste destino.
@lucky_theblackcat_1 It’s almost Halloween! 🎃 #halloween #blackcat #nightbeforechristmas #sorryforbadlighting #rescuecat #cutecat #newvideo #kitty #shesaten #adoptdontshop ♬ original sound – 𝗵𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝘆 𝗽𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰t☕️
Grazie a lei, il micio ha iniziato un nuovo capitolo fatto soltanto di amore e felicità. Aveva problemi di salute, ma alla sua umana non interessava tutto ciò, voleva solo renderlo felice e sottrarlo all’eutanasia.
Il gatto ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno grazie a questa donna. Nonostante le difficoltà, infatti, sta vivendo la vita migliore del mondo. Lui è circondato solo da amore e non gli manca proprio nulla!
Ha sofferto tantissimo ed è rimasto per anni chiuso in un box in attesa della felicità. Ma la vita lo ha ripagato alla grande e gli ha regalato una famiglia fantastica. Lucky, è così che si chiama, si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lui!