Il gatto sta per gettare l’elastico nel gabinetto: viene colto sul fatto dalla proprietaria e fa ridere tutti
Colto con le... zampe nella marmellata, il gatto ha una reazione esilarante
Fin dai primi mesi il gatto Arlo è sempre apparso estroverso. Non sta mai fermo un secondo e adora la compagnia altrui. Ama relazionarsi con nuove persone, ma anche nuovi giochi. Ogni scusa è buona per darsi alla pazza gioia e da un anno uno dei suoi passatempi preferiti sono gli elastici della padrona. Di solito, li immerge nell’acqua della fontanella dalla quale beve.
La mamma adottiva, Meaghan James, glielo lascia fare, senza riprenderlo mai. Ha un carattere vivace, perciò necessita di una valvola di sfogo e lei lo capisce. L’energia del gatto è uno dei tratti distintivi e anche per questo gli è così affezionata. Dunque, sarebbe piuttosto strano mettergli troppi paletti, anche perché rischierebbe di annoiarsi. Ma un giorno – chissà come, chissà perché – Arlo ha avuto un’altra idea. Stufo della solita routine, ha pensato di cambiare un po’: invece del recipiente d’acqua, ha immerso l’elastico all’interno del water!
All’inizio Meaghan non si è accorta di nulla. Poi, però, una volta resasi conto che Arlo si era “volatilizzato” ha cominciato a cercarlo in giro per la casa, finché non lo ha “colto in flagrante”. Le è scappato subito da ridere, anche per la reazione del micio, quando si è accorto di essere stato beccato in pieno. Meaghan non aveva idea da quanto tempo si trovasse lì, ma ha appreso una lezione: di chiudere la tavoletta del WC e di tenere chiusa la porta del bagno. Casomai ad Arlo gli venisse di nuovo la tentazione di tirargli lo scherzetto, non avrebbe, infatti, comunque modo di farlo. Comunque sia, la padrona confida che abbia imparato la lezione. Lo ha esortato, con buona insistenza, a preferire la fontanella d’acqua per le proprie “malefatte”.
@meaghan_james He likes to fish them out #antihero #imtheproblem #cats #FomotionalFinds ♬ Anti Hero – John Tauras
Il birbante si diverte un sacco a mettere l’elastico della padrona in acqua e lei è disposta ad accettarlo, fuorché in bagno! La “ramanzina” ricevuta gli sarà bastato a darsi una regolata? Lo scoprirà Meaghan strada facendo. Nel frattempo, è ottimista e pure divertita dall’accaduto. La scenetta, dalle sfumature comiche, è stata da lei condivisa sul web. Per gustarvela coi vostri stessi occhi cliccate il tasto play sul riproduttore.