Oh sì, scommettiamo che questo gattino avrà un gran futuro nel mondo del motociclismo
Il gattino protagonista del video sfreccia sulla sua piccolissima moto come se la guidasse da anni
Spesso vi abbiamo raccontato storie i cui protagonisti erano gattini pieni di talento. In cosa? Beh, in moltissimi e diversissimi ambiti! Vi abbiamo parlato di gattine fotomodelle, di avvogatti, diplogatti, gatti con un particolare talento nella musica e molto molto altro. Oggi siamo qui per raccontarvi del talento (scoperto davvero precocemente) di un gattino. Ma di cosa si tratterà? Se siete curiosi di saperlo non vi resta che continuare a leggere!
Tutto inizia grazie ad un video di TikTok. Il protagonista è un gattino minuscolo, grande più o meno quanto la mano di una persona. Nonostante sia così piccolo, però, è particolarmente attivo. Già, infatti alla sua età già ha dimostrato di non riuscire affatto a stare fermo. Se poi si ha un “gioco” divertente come il suo diventa ancor più difficile.
Già, infatti questo gattino ha una particolarissima motocicletta! Sembra quasi sia un modellino da collezione con un particolare motore elettrico. Questo gattino non riesce proprio a fare a meno di salire su questa moto.
Insomma, nonostante alcune comprensibili cadute, questo micio padroneggia davvero benissimo la moto. Sembra, inoltre che con questa possa andare dappertutto, persino sotto il divano! C’è poi un altro dettaglio non irrilevante di cui dobbiamo tenere conto. Il colore della moto è perfettamente uguale a quello del pelo del gattino. Guardando questo video viene da chiedersi: è venuta prima la moto o il gattino? Oppure sono nati insieme?
Ovviamente un video come questo permette di sognare in grande! Si vede benissimo il talento e la passione di questo gattino per questo mezzo. Chissà se un giorno lo vedremo correre in qualche famosissimo circuito!
@cutepet_l My new car #catsoftiktok #fyp #fypシ ♬ Sports Car Sounds: Modern Car, Pt. 1 – Mark Wayne
E voi? Cosa ne pensate del talento di questo gattino? Pensate sia una cosa momentanea oppure pensate che sia destinato a crescere sempre di più? Il vostro quattrozampe ha qualche particolare talento? Fatecelo sapere nei commenti!