“Sicuro di star facendo bene?”: così il gattino supervisiona i lavori di pittura del proprietario
Questo meraviglioso micio è molto esigente e sta supervisionando i lavori di pittura del suo umano
Ebbene sì, questo gattino ha passione piuttosto particolare, ovvero: controllare i lavori che il suo proprietario fa in casa. Non gli sfugge una virgola ed è sempre al suo fianco a controllare che tutto vada alla perfezione.
Sì, questo gattino sembra proprio un capo cantiere e il suo proprietario è diventato il suo operaio al momento. L’uomo voleva solo pittare casa, ma il suo migliore amico a quattro zampe, è molto esigente.
Il micio non si lascia sfuggire nulla e si è messo sin da subito accanto a lui a controllare il suo lavoro. Voleva che il risultato fosse perfetto e lo sapeva benissimo che solo con la sua supervisione sarebbe stato possibile!
Così, appena il suo proprietario si è messo a pittare, il gattino ha deciso di osservarlo un po’. Dopo pochi istanti dall’inizio dei lavori, ecco che il pelosetto era già pronto con “il casco in testa” per dare indicazioni più precise.
Ebbene sì, l’uomo dovrà fare molta attenzione a come pitta perché il suo migliore amico è lì pronto a giudicare attentamente il suo lavoro. Non vorrà affatto ritrovarsi un muro di casa pittato male!
L’umano dovrà fare tutto bene. Nel video finito sul web, si vede anche che il gattino ogni tanto prova a dare una mano. Ma forse chissà, sta solo cercando di dire al suo proprietario che ha fatto qualcosa di sbagliato!
I gatti sono proprio i padroni del mondo ed è per questo che noi siamo solo i loro servi. Forse quest’uomo sta facendo i lavori di pittura in casa sua per far vivere meglio il suo micio, perché alla fine è quello che fanno tutti i proprietari dei felini!
La casa deve essere bella per loro, tutto deve girare intorno a loro. Questo gattino lo ha capito benissimo ed è per questo che si è promosso a capo cantiere. Sicuramente il lavoro finito sarà perfetto con due occhi così giudicanti!