Eh no, al gattino non piace affatto essere toccato in questo modo. E lo fa capire bene

Questo gattino odia essere toccato in questo modo e fa di tutto per farlo capire bene al suo umano

Non tutti i gatti amano le coccole su tutte le parti del corpo. C’è che adora i grattini sulla pancia e chi li odia. Il gattino protagonista di questo video, ad esempio, odia essere toccato in questo modo!

Ovviamente, essendo un piccolo felino, questo fantastico gattino non le manda a dire e cerca in tutti i modi di far capire all’umano che lo sta toccando che odia essere avvicinato così. Non vuole assolutamente farsi accarezzare.

gattino infastidito

Come si vede nel video, questo micetto odia essere toccato sulla testolina. Nonostante il suo umano non stia facendo nulla di particolare, lui non ha alcuna intenzione di lasciarsi accarezzare in quel modo!

Allora, senza troppe storie, il quattro zampe cerca in tutti i modi di avvertire il suo proprietario. Come si può notare vedendo il filmato, è abbastanza chiaro dal linguaggio del corpo che il gattino è infastidito.

Il piccoletto tira indietro le orecchie e in più soffia per spaventare il suo umano! Insomma, vuole farsi rispettare e con il suo comportamento fa di tutto per farlo capire! Non ha alcuna intenzione di lasciar perdere.

Nonostante sia solo uno scricciolo, questo bellissimo micio ha capito perfettamente come farsi rispettare. Lui odia essere toccato sulla testolina, perché dovrebbe sottostare alle decisioni del suo proprietario?

I felini sono così, hanno delle regole tutte loro e se qualcosa non gli sta bene, fanno di tutto per farcelo capire. Diciamo pure che sono loro i veri padroni del mondo e della nostra casa, ma che possiamo farci, noi li amiamo proprio per questo!

gattino arrabbiato

Questo gattino è davvero adorabile e se ha deciso che nessuno deve toccarlo sulla testa, nessuno lo toccherà mai più! Non c’è proprio niente che tenga, lui sa come farsi rispettare e sa come far capire al suo proprietario che non deve farlo per nessun motivo al mondo!

Articoli correlati