Il gatto coraggioso non si tira indietro quando un puma si avvicina alla sua porta

Questo gatto non ha proprio paura di niente? Sì, è il nostro mitico eroe di quartiere!

Allora amici miei, oggi vi sto per far vedere delle immagini che hanno scioccato me per prima e penso proprio che lo faranno anche con voi. Infatti, quand penso di averle viste tutte dai nostri migliori amici felini ecco che questi pelosetti mi fanno ricredere. Oggi, vi sto per parlare di una vicenda che ha del surreale; un gatto coraggioso che non si tira indietro nello sfidare un Puma che è enorme in confronto a lui. Insomma, i nostri amici a quattro zampe non hanno proprio paura di niente: li ho visti scacciare cani di tutte le taglie ed età, altri gatti. Ma mai, e dico mai, un Puma così grande. Andiamo pure a leggere insieme di cosa si tratta, so che siete curiosi a riguardo!

Un gatto che guarda un Puma

Questo dolcissimo gatto coraggioso è, ormai, famoso in tutto il mondo da quando il suo proprietario, che si chiama Tom, ha postato queste immagini online. Tutto accadde in un pomeriggio assolutamente normale, quando Tom decise di andare a trovare il suo amico in Colorando, negli Stati Uniti.

Entrano in casa e iniziano a chiacchierare mentre il suo gatto fa il giro dell’appartamento. Ad un certo punto Tom non lo vide più, così iniziò a cercarlo. Fino a quando lo trovò davanti la porta finestra della cucina, intento a sfidare un felino molto più grande di lui: un Puma.

Un Puma davanti ad una finestra diuna casa in Colorando

I puma sono i felini più grandi del Nord America. Vivono tutti a ovest del Mississippi. Tranne una piccola popolazione in Florida. Sono animali grandissimi e altrettanto straordinari, sono intelligenti, silenziosi e capaci di abbattere alci e cervi adulti.

Prede non troppo alla portata di un piccolo e dolce gattino domestico. Ma al gatto di Tom questo non importava: lui voleva sfidare il grande Puma e, a giudicare dal suo coraggio e dal suo sguardo, era certo di riuscire nell’impresa!

Articoli correlati