Il gattino dalle grandi orecchie è grato di aver trovato una famiglia che lo ama e lo adorerà per sempre
Questa gattina ha delle orecchie davvero particolari, ricordano quasi quelle del famoso Yoda. Prima era una randagia ma adesso ha una vita felice
Questa simpatica gattina era una randagia come tante, viveva la sua vita in mezzo alla strada. Affrontava tutti i pericoli che erano connessi a questa difficile condizione quotidianamente. Esposta a fame , maltrattamenti e malattie, fortunatamente ha incontrato sulla sua strada delle persone di buon cuore che hanno deciso di aiutarla. Forse anche complici le sue grandi particolarità, anzi, grandissime! Infatti, la piccola ha delle orecchie davvero grandi per la sua taglia. Per tutti coloro che la conoscono sembra quasi il famosissimo Yoda ed effettivamente la somiglianza è impressionante. I soccorritori hanno trovato la cucciola che vagava per strada con il raffreddore felino e una ferita al collo.
Per questo l’hanno trasportata al Cabarrus Animal Hospital per ricevere cure mediche. Come era prevedibile la gattina ha subito conquistato il cuore di tutto quanto lo staff. Davvero nessuno poteva fare a meno di giocare con lei o semplicemente darle una carezza non appena la vedevano. Con la sua particolarità fisica in pochissimo tempo ha suscitato simpatia nel cuore di tutti quanti. I medici veterinari che l’hanno curata hanno descritto la piccola molto gentile e amichevole, una micia davvero solare che riesce a fare amicizia con chiunque, umani e animali. La micia pesava circa 2 kg. È piccola, eppure è piena di accattivanti idiosincrasie.
Shelby Beers, un tecnico veterinario,dice che la gatta non ha gli incisivi e quindi spesso tira fuori la lingua, il che non fa che aumentare il suo fascino. I dottori non hanno ancora determinato la sua età esatta, dovrebbe avere circa un anno, è troppo piccola per essere una gatta adulta. La piccola sta guarendo molto in fretta e nel frattempo la sua famiglia sono gli operatori che la circondano. La amano tutti, ancora non ha un nome, ma un soprannome: Yoda, proprio a causa delle sue orecchie molto particolari!