Il gatto impertinente reagisce così quando il suo papà gli dice che è l’ora della buonanotte
Il gatto Toby non accettava che i suoi umani gli avessero imposto delle regole e questo lo ha portato a fare parecchi capricci prima di obbedire
I gatti, si sa, vogliono assolutamente avere il completo controllo sulla loro vita (e forse un pò anche su quella degli altri). Avete intenzione di imporre delle sacrosante regole? Volete fare in modo che le cose si svolgano in un certo modo? Non vi sarà affatto possibile se il vostro gatto non accetterà i vostri dettami. Prendete per esempio il gatto Toby, protagonista della storia di oggi. Lui sì che è un vero esempio di testardaggine e di “resistenza” alle regole imposte dal suo umano. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Come vi anticipavamo, il protagonista della nostra storia è il gatto Toby che, nel video pubblicato su Inside Edition, si sta godendo un momento di relax sul suo catio. Cos’è un catio? Fondamentalmente è un patio che i suoi umani hanno costruito apposta per lui. Quindi, dall’unione delle parole cat e patio viene fuori catio!
Ad un certo punto, però, arriva il momento di rientrare in casa per andare a dormire. I suoi umani, così, iniziano a chiamarlo tramite il microfono presente sulla telecamera di sicurezza. Toby, però, risponde a tono ad ogni richiesta.
Ogni volta semba dire chiaramente “no”. Solamente dopo molti tentativi comincia a pensare che forse la cosa giusta è avvero rientrare in casa. In un primo momento, però, decide di prendersi gioco dei suoi umani per altri 5 minuti. Così inizialmente, sale su una specie di rampa ma poi scende subito.
Insomma, nonostante questo gattino sarebbe rimasto molto volentieri ancora un pò sul suo catio, dopo un pò finalmente rientra in casa! Sicuramente è stata un’ardua impresa, ma la perseveranza dei suoi umani ha portato buoni risultati.
E voi? Il vostro gattino come si comporta? Anche lui non accetta di avere delle regole? Oppure vi obbedisce senza alcun problema? Fatecelo sapere nei commenti!