Anziano e con soli due denti, questo vecchio micio non sapeva cosa fosse l’amore
Ecco a voi la storia di un gattino anziano e solo con due denti in bocca e che non aveva mai conosciuto cosa significa essere amato
Il gattone di cui vi parliamo oggi si chiama Steve, ha ben 12 anni ed è quasi sdentato con soli due denti. Purtroppo non ha mai saputo cosa fosse l’amore fino a quando Taylor di The Fancy Farm Girls di Honey Locust Hills, si è imbattuto in lui. Taylor ha trovato Steve in una zona abbandonata dove spesso le persone del posto sono state viste mentre lasciavano gatti nei cassonetti. Ha subito capito che Steve aveva bisogno di cure e attenzioni extra.
A questo gatto anziano erano rimasti solo due denti, il che gli rendeva difficile nutrirsi. “È venuto da noi piuttosto malconcio, quindi presumiamo che la sua esperienza con gli altri gatti del cassonetto non sia stata positiva“, ha affermato Taylor. Soffriva di un’infezione agli occhi, ma fortunatamente per Steve, l’occhio poteva essere curato e per ora sembra essersi risolto. Taylor ha portato il gatto a casa sua dove insieme a lui ci sono tanti altri animaletti salvati dalle peggiori condizioni. Lì troverà il suo habitat.
“Abbiamo un gattino di nome Lip a cui è stata amputata la coda a causa di un infortunio. Un cane con le zampe storte trovato lungo la strada in pieno inverno, un altro peloso con disturbo da stress post-traumatico e un barboncino anziano con un occhio solo, tra gli altri“, ha aggiunto Taylor. Steve ora ha libero sfogo nella fattoria, ma sceglie sempre di non dormire con gli altri gatti che ha Taylor, anche se ha già formato un forte legame con sua figlia.
Poiché a Steve sono rimasti solo due denti, Taylor deve preparargli pasti speciali ogni giorno. Steve ama mangiare il suo cibo direttamente dalla lattina o da una piccola ciotola usando la sua zampa proprio come un cucchiaio. Grazie all’aiuto di Taylor e di suo marito, il gatto Steve sta vivendo una seconda giovinezza e sembra essere un gattino spensierato e forte.