Il gatto randagio decide di fidarsi di una donna e si trasforma nel micio più dolce del mondo
Questo fantastico micio ha scelto di fidarsi e ora è diventato un super coccolone e non fa altro che fare le fusa
Ha vissuto per anni in strada, ma ora finalmente questo gatto randagio, ha trovato il suo lieto fine. Ci ha messo un bel po’ di tempo a fidarsi degli umani, ma quando ha incontrato una donna, ha capito che era quella giusta!
Bruce è così che si chiama questo meraviglioso gatto, ha vissuto di stenti gran parte della sua vita. Ha sfidato il freddo della città, la fame, ma non si è mai arreso. Ha sempre avuto la speranza di un futuro migliore.
Ashley, una volontaria di New York, ha incontrato il gatto randagio mentre tornava a casa dal lavoro. Sapeva che doveva dargli una mano, così si è messa a cercarlo. Bruce era troppo spaventato dalle persone e non si faceva avvicinare.
Così la donna ha pensato bene di conquistarsi la sua fiducia con un po’ di cibo. Il gatto però, non era del tutto convinto. Ma continuava a tornare ogni giorno da Ashley nonostante non fosse pronto a farsi accarezzare.
Il gatto era in pessime condizioni di salute, così la volontaria ha chiesto alla sua associazione di recuperarlo. Non è stato semplice, ma lo hanno portato al rifugio per curarlo e dargli una seconda possibilità.
Ha trascorso i primi giorni nascosto, ma poco a poco ha imparato a fidarsi. Ha scelto di accettare coccole da Ashley e la sua vita è cambiata per sempre. È passato dall’essere spaventato e introverso all’essere un completo coccolone, con il solo desiderio di essere amato.
Grazie a questa donna dal cuore enorme, Bruce ha trovato il suo lieto fine. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla perché ha tutto ciò di cui ha bisogno. Il gatto ha finalmente trovato la felicità e l’amore che ha sempre desiderato. Non spegne mai il motore delle fusa e sta vivendo un vero e proprio sogno!