Lo hanno abbandonato dietro a un capanno degli attrezzi, ma ora questo gattino ha una nuova vita
Un gattino viene salvato grazie all'amore della sua nuova famiglia
I gatti spesso sono soggetti ad abbandono. Questi poveri animali sono costretti a soffrire molto per sopravvivere in condizioni davvero difficili. Purtroppo oltre alla grande carenza di cibo e acqua, devono vivere senza una persona al loro fianco che gli trasmetta affetto. Alcune persone, quando trovano degli animali abbandonati, cercano di prendersene cura. È proprio questo il caso, lo hanno abbandonato dietro a un capanno degli attrezzi, ma ora questo gattino ha una nuova vita.
Questo signore di nome Jack trovò questo povero gattino, dietro ad una rimessa per gli attrezzi. Non ebbe la minima esitazione, prese subito il cucciolo di gatto e lo portò a casa con sé. Jack vide il gatto in estrema difficoltà, lo trovò raggomitolato con gli occhi chiusi. Il gattino sentiva molto freddo e non aveva nessun modo per scaldarsi. Jack infatti, lo mise sul divano di casa avvolto da una coperta. Jack volle dare un nome al gattino. Scelse di chiamarlo Teddy, l’idea gli venne perchè il gattino aveva un pelo molto morbido proprio come quello di un orso.
Jack, qualche settimana prima di salvare Teddie, aveva adottato una gattina di nome Olive. I due gatti divennero in pochissimo tempo amici. Olive si prese cura di Teddie proprio come se fosse suo figlio. La gatta, infatti grazie al suo istinto materno, dal primo momento che ha conosciuto Teddie, lo ha protetto da ogni pericolo. L’istinto degli animali è davvero fenomenale, certe volte supera di gran lunga l’istinto degli esseri umani. Teddie non poteva fare a meno di passare del tempo con Olive. La seguiva ovunque, infatti la sua presenza è stata fondamentale per il gattino che la considerava un vero e proprio punto di riferimento.
Gli animali sono davvero fantastici. Il loro comportamento così umano, non smette mai si stupire le persone. Sanno esprimere le loro emozioni meglio di chiunque altro.