La gatta di 11 anni è riuscita a trovare la felicità dopo un anno passato a cercare una famiglia
Questa bellissima gatta è riuscita a trovare il lieto fine che cercava dopo un anno passato a cercare l'amore
Dopo aver trascorso un anno in cerca di una famiglia, questa meravigliosa gatta di 11 anni è riuscita a trovare il lieto fine che meritava. Ha trascorso parte della sua vita in cerca di amore e adesso l’ha finalmente trovato.
Mimi, è così che si chiama questa fantastica gatta, ha 11 anni. Sfortunatamente non ha avuto un passato semplice, ma dopo aver cercato una famiglia per un anno, è riuscita a trovare tutto ciò che desiderava!
A quanto pare, la povera micia ha perso il suo amato proprietario ed è arrivata allo Sparkle Cat Rescue, un rifugio locale. All’inizio era comprensibilmente confusa e insicura. Entro un giorno dall’arrivo, però, è uscita dal nascondiglio e ha iniziato a mangiare e usare la sua lettiera.
Quando la gatta ha capito che era al sicuro, ha deciso di fidarsi di quelle persone che l’avevano accolta a braccia aperte. Stava cercando un umano da amare, voleva essere al centro dell’attenzione per qualcuno.
Così Mimi continuava a fissare tutti, nella speranza di riuscire a trovare la sua anima gemella. I volontari hanno cercato per tanto tempo una famiglia per lei, ma sembrava non esserci nessuno disposto ad adottarla!
Mimi ha mantenuto viva la sua speranza che un giorno avrebbe trovato la casa dei suoi sogni. Dopo quasi un anno in affidamento senza nessuna richiesta, ecco che ne è arrivata una da un ragazzo di nome James!
Lui voleva adottare un gatto speciale e quando ha conosciuto questa gatta, ha capito che lei era perfetta. Appena si sono incontrati, tra loro è sbocciato l’amore. Sembravano conoscersi da sempre!
Grazie a questo ragazzo, la dolce Mimi ha finalmente trovato tutta la felicità che cercava! Ha passato un anno in attesa della sua famiglia per sempre, ma è arrivata! Ora questa gatta ha tutto ciò di cui ha bisogno ed è tornata ad essere amata come merita!