Il ragazzo porta a casa la sua nuova fidanzata e sì, il suo gatto la approva immediatamente
Questo gatto di nome Tonto vuole rubare la fidanzata al suo padrone e ci prova senza alcun senso di colpa!
Si sta avvicinando la primavera, comincia il caldo, la fioritura degli alberi e la crescita dei prati. Tutti i colori diventano più accesi e la vita naturale ricomincia a sbocciare in tutto il suo splendore. La vegetazione però non è l’unica cosa che si risveglia in questo periodo, anche per gli animali è una stagione particolare: quella degli amori! Molti animali infatti si riproducono proprio in primavera, così da poter dare il prima possibile luce alla prole, che sarà quindi abbastanza grande all’arrivo dell’inverno.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che appartengono alla razza Gatto del Bengala
Tutti infatti gli animali, noi uomini compresi e soprattutto noi, abbiamo bisogno di qualcuno da amare. La ricerca del compagno perfetto avviene in natura tra gli animali e avviene tra noi umani, con modalità che non sono nemmeno così lontane. Ognuno mette in mostra le proprie doti e le proprie particolarità e sta ben attento nella valutazione di quelle del partner. Esistono dei criteri di selezione diversi per ogni specie, ma la regola alla base più o meno è sempre la stessa. Più la caratteristica è “costosa”, più è di pregio.
Il partner scelto però non deve star bene solo a noi. Gli esseri umani infatti sono animali sociali e quindi deve esserci accettazione da parte del gruppo familiare. Per molti proprietari di gatti, dover presentare il proprio compagno\a al proprio gatto è un momento veramente traumatizzante. Spesso infatti questi animali sono rigidi e gelosi!
Questo ragazzo però ha scelto la ragazza giusta e infatti il suo amato gatto del Bengala la adora. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede proprio come ami sedersi sulla sua faccia e coccolarla, non curandosi del fidanzato che è proprio li davanti a loro e li guarda! I gatti sono animali così sfacciati, non mi stuferò mai di dirlo.