Il gattino ricomincia a essere se stesso dopo aver lasciato il rifugio, ora ha un amico gatto a cui ispirarsi
Ecco a voi una bellissima storia di un gattino che ha ritrovato la forza di vivere grazie ad un suo amico gatto
Un gattino ha ricominciato ad essere se stesso poco dopo aver lasciato il rifugio. Ora ha un amico gatto a cui guardare. L’associazione Little Wanderers NYC è stata contattata per un gattino orfano che era stato portato in un rifugio cittadino. Aveva solo sei settimane e camminava con un’andatura traballante a causa di una condizione congenita nota come ipoplasia cerebellare.
Nonostante fosse instabile in piedi, il gattino era sano e non presentava alcun disagio. Aveva bisogno di un ambiente domestico che lo aiutasse a prosperare e Ashley, che si offre volontaria per il salvataggio, si è fatta avanti per aiutare. Quando è arrivata al rifugio per prendere il gattino, ha incontrato una versione mini del suo gatto, Laser. La donna non sapeva come il suo gatto avrebbe preso l’arrivo del nuovo gattino però ha voluto comunque fare questa mossa. Dopo tutto era troppo dolce per lasciarlo lì.
Ad Ashley è stato detto che il gattino non poteva mangiare da solo e doveva essere nutrito con una siringa. Subito dopo essersi sistemato nel suo nuovo accogliente posto, ha mostrato un appetito vorace per il paté e si precipitava a mangiarlo. “Sta assumendo solidi per via orale, ma ha ancora bisogno di un aiuto extra con i liquidi tramite una siringa“, ha condiviso Ashley. “È molto instabile, ma non se ne accorge né gli importa“.
Il gattino adottato prese il nome di Figaro. Il gatto di Ashley, Laser, ha sentito trambusto provenire dalla stanza del nuovo micino di casa ed è rimasto molto incuriosito. Quando erano pronti per incontrarsi, Laser ha accolto il cucciolo con un po’ di timore ma anche con affetto, leccandolo sul muso. Il gattino era entusiasta di avere un nuovo amico con cui giocare e non vedeva l’ora di correre con lui. Figaro adora l’attenzione e l’affetto di Laser e si trova molto bene con lui.