Due turisti canadesi volano in Italia e si innamorano dei gattini randagi: la loro storia è da favola
Due turisti canadesi si sono innamorati di alcuni gattini dopo essere stati in vacanza in Italia
Dopo una bella vacanza in Italia, questa coppia canadese è tornata a casa con alcuni gattini incontrati durante il loro viaggio. Si sono innamorati di loro all’istante e non hanno potuto fare a meno di portarli in Canada.
Tutto è iniziato quando Tatyana e Chris, due canadesi, hanno deciso di fare un viaggio in Italia. Dopo qualche giorno di vacanza, hanno un piccolo gattino in strada. Era in pessime condizioni di salute, perciò lo hanno tolto da lì e lo hanno portato all’alloggio.
Rambo, è così che hanno chiamato il gattino facendo riferimento al fatto che fosse un vero guerriero, aveva un’infezione agli occhi. Ma la coppia lo ha curato ed ha iniziato a prendersi cura di lui nel migliore dei modi.
@tatyana.jade tiktok do your thing pleaseeeee 😭🙏🏼🐱 if anyone is flying from ROME to MONTREAL this Friday, please get in touch with me!!! #animalrescue #animalrescuestory #catrescue #kittensoftiktok #kittenrescuestory #animalsoftiktok #animalshelter #rescuecat #rescueanimal #rescueanimalsofinstagram #catsoftiktok #catlovers #animalsurvival #kittenrescue #kittentok #montrealtiktok #aircanadatoronto ♬ original sound – Tatyana Jade
Tatyana e Chris hanno deciso di far conoscere Rambo a Bruno, il gatto del loro vicino. Tutto sembrava andare per il verso giusto. Ma qualche giorno dopo, i due hanno trovato un altro gattino per strada che hanno chiamato Rizzo.
Sfortunatamente, il secondo gattino aveva gli occhi in condizioni peggiori. Ma loro hanno fatto di tutto per curarlo e lo hanno riunito al suo fratellino Rambo. I due gattini erano felicissimi di aver trovato un posto sicuro.
@tatyana.jade protect this man at all costs 😂😭🐱 no but seriously @iamchrisjames is the kitten whisperer 😂 #kittenrescue #kittenrescuestory #kittens #kittensoftiktok #animalres ♬ original sound – alinelowry
Tre giorni dopo però, ecco che i due canadesi hanno incontrato un terzo micio. Questa volta si trattava di una gattina che hanno chiamato Rosie. Dopo una visita dal veterinario per tutti e tre i gattini, Tatyana e Chris sono tornati al loro alloggio insieme ai tre pelosetti.
I gattini non facevano altro che migliorare giorno dopo giorno. Durante tutto questo viaggio la coppia si è completamente innamorata di questi fratellini e hanno deciso di portarli in Canada per vivere per sempre insieme!
Purtroppo poteva salire a bordo dell’aereo solo un gatto per persona, così Tatyana e Chris hanno chiesto aiuto ai loro follower. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto e Rambo, Rizzo e Rosie sono andati a vivere per sempre in Canada!
A due settimane dal ritorno a casa, Chris ha trovato un’altra gattina nella spazzatura e ora la famiglia si è allargata ancora di più. La coppia è partita da sola e si è ritrovata con quattro gattini in casa! Insomma, è stata una fantastica vacanza!