Il gattino confuso cerca di farsi allattare dalla Pitbull: “Ehi, sono il tuo bambino”
Il gattino cerca un po' di conforto nella sua mamma adottiva, al di là delle apparenze
Internet è, al giorno d’oggi, lo strumento per antonomasia dove cercare contenuti originali (o stravaganti, tipo in questo caso) e Tik Tok ne è la sua massima espressione. Sulla popolare piattaforma social si riescono puntualmente a trovare video a dir poco fuori dall’ordinario. Nell’assistere alla scena, verso il fondo dell’articolo, probabilmente rimarrete a bocca aperta. Anzi, spalancata. Il gattino protagonista riconosce una specie di mamma in un animale che non è proprio simile nei connotati: una Pitbull! Credete sia uno scherzo? Le immagini vi smentiranno.
L’utente che si fa chiamare su Tik Tok @mz_blaze1169 ha pubblicato un filmato molto particolare. Che, come spesso accade, fa rima con popolare. Un gattino, di nome Gizmo, cerca il latte dalla cagnolina Demi, una Pitbull femmina, la quale pare non avere nulla da obiettare. E lo stesso vale per il suo compagno, Drippy, un Pitbull maschio. La naturalezza della scena ha scatenato l’ilarità del popolo della rete. Ed effettivamente è impossibile restare impassibili. Nonostante evidenti differenze li separino, le distanze vengono meno, fino a scomparire.
Gizmo aveva bisogno di coccole e amore. Senza la vera mamma, ha trovato un sostegno a cui aggrapparsi nel cane e la scena regalata sul web è di una tenerezza unica. L’affetto tra di loro salta subito all’occhio e contiene un nobile messaggio: di andare oltre alle apparenze. Lo spiccato istinto materno di Demi le ha reso facile prendere sotto la propria ala protettrice un adorabile gattino. E nemmeno Drippy ha delle riserve, capendo le esigenze del felino.
@mz_blaze1169 #catsoftiktok #pittiesoftiktok #dogsoftiktok #cutebaby ♬ original sound – lisaruffin
Spesso cane e gatto vengono messi sui lati opposti della barricata, quasi fossero chiamati ad essere per forza degli eteri rivali. In realtà, la constatazione cela parecchi pregiudizi. Le circostanze possono, infatti, avvicinarli al punto tale da renderli membri della medesima famiglia.In calce al filmato, diversi utenti hanno espresso la loro opinione. Qualcuno la mette sul ridere con delle “graffianti” battute, altri parlano di una mamma, non biologica ma adottiva. La clip ha fatto il boom di visualizzazioni (quasi 4,5 milioni mentre scriviamo) e di commenti (oltre 15 mila).