La proprietaria di questo gatto non crede ai suoi occhi: il suo amato micio adora l’acqua
Un gatto mostra alla sua proprietaria tutta la sua riconoscenza sotto la doccia
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Il loro comportamento può stupirci in qualsiasi momento. I gatti hanno tantissime capacità infatti riescono a compiere qualsiasi azione. Sono in grado di fare salti incredibili e di muoversi agilmente, anche nelle situazioni più pericolose. Sono in grado di arrampicarsi sugli alberi e di muoversi in modo aggraziato anche ad altezze elevate. Dai gatti infatti, possiamo aspettarci di tutto ma non è questo il caso: la proprietaria di questo gatto non crede ai suoi occhi, il suo amato micio adora l’acqua.
Questo video è davvero incredibile. Sul web pochissime persone avevano già visto qualcosa di simile. La proprietaria riprende con il proprio telefono il suo amato micio sotto la doccia. È possibile notare quanto questo gatto ama l’acqua. A differenza di tutti gli altri gatti che odiano farsi il bagno, questo gatto sembra proprio a suo agio sotto la doccia. Alza la testa verso l’alto, come se volesse raggiungere il getto d’acqua. Mostra tutta la sua felicità mentre la padrona lo lava, proprio per farle capire quanto gli piaccia. Sicuramente la sua proprietaria, dopo aver scoperto questa sua passione, laverà il suo gatto più volte che può.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome TikTok direttamente sul profilo della padrona. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, infatti ha raggiunto migliaia di persone. Molte di queste hanno apprezzato il video mostrando davvero il loro interesse, infatti il post ha raggiunto più di 350 mila mi piace. Anche le condivisioni sono state tantissime, più di 30 mila persone hanno condiviso sul loro profilo il filmato.
@valeskafigueroa ¿Bañas a tu minchi?
♬ Agua (Music from "Sponge on the Run" Movie) – Tainy & J Balvin
Questo gatto ci ha dimostrato che non bisogna credere ad ogni pensiero che viene generalizzato su tutti gli animali. Ogni individuo è diverso dagli altri, per questo bisogna applicare determinati pensieri a seconda del soggetto che abbiamo di fronte.