La donna sconvolge tutti rivelando di aver speso tantissimi soldi per il guardaroba della sua gattina
Per far apparire la gattina come una star, la proprietaria ha speso una fortuna nel guardaroba
Dolce come il miele e gli stessi padroni! Honey è una gattina che vive in Australia molto fortunata. Dopo essere stato accolto da una rifugio, il quale l’aveva trovato per strada, il felino ha avuto modo di ricominciare da zero, in una nuova famiglia. Gli amici umani la coccolano il più possibile e per renderla una star hanno speso una vera e propria fortuna nel guardaroba.
La padrona, Nicole Wade, 37 anni, cerca di viziarla sotto ogni punto di vista, senza trattenersi in quanto a shopping. In un filmato condiviso su Tik Tok racconta di averla incontrata nel gennaio 2020, quando era solamente un cucciolo. Sentiva la necessità di colmare il vuoto lasciato dal precedente micio, purtroppo spentosi in maniera prematura, portato via da una brutta malattia. Nicole sentiva di avere tanto amore da dare. Così è andata in una struttura di Melbourne, addetta ad accogliere animali randagi, rimanendo folgorata una volta incrociato lo sguardo con Honey: un colpo di fulmine a tutti gli effetti.
In un’intervista a Newsweek, la donna, content creator, ha fornito delle indiscrezioni inedite circa lo speciale trattamento riservato alla gattina. Da non avere il minimo necessario, oggi il bambino peloso è passato a condurre una vita agiata, degno di una regina. Ha ben due armadi, contenenti capi dal valore complessivo di 5.400 dollari. I mini dress portano la firma di marchi prestigiosi, quali Burberry, Gucci, Louis Vuitton e Tiffany & Co.
@princesshoneybellex I’m Monica Vitti! 🛵🪷 #whitelotus #jennifercoolidge #iconic #peppapig ♬ original sound – Simply Popcorn
Ma siamo convinti che alla gattina ciò non dia fastidio? Stando all’opinione di vari esperti, i mici sarebbero ben meno tolleranti sull’abbigliamento rispetto ai cani. Eppure, per Wade la piccolina di casa è lieta di sfoggiare vestiti di ultimo grido. Tirarsi a lucido sarebbe una sua passione e le piacerebbe un sacco essere al centro dell’attenzione, nelle foto e nei video. Il carattere di Honey è tenerissimo e avrebbe una spiccata natura esibizionista. Gli atteggiamenti da star sono un must see, con un tour in camera da letto pubblicato su Tik Tok che ha fatto presa sugli utenti. Ma, a prescindere dagli abiti sfarzosi, la proprietario le vuole comunque bene: ciò che davvero importa!