A sole sette settimane questa gattina ha vissuto un enorme dolore: adesso è finalmente al sicuro
Questa povera micia ha sofferto troppo nonostante fosse solo una cucciola, ma ora ha trovato un posto sicuro
Nonostante la tenera età, questa povero gattina è stata già messa a dura prova. A sole sette settimane ha vissuto un enorme dolore, ma non si è mai arresa. Proprio per questo, ha trovato il lieto fine che meritava.
Princess, è così che si chiama questa gattina, è stata salvata dai volontari di Bulawayo, nello Zimbabwe. L’avevano vista gironzolare per strada in pessime condizioni di salute e si sono messi subito a lavoro per salvarla.
Dovevano fare in fretta e lo sapevano, perché la gattina aveva poco tempo. Aveva ferite grandissime sul collo, probabilmente aveva provato a liberarsi dalla gabbia trappola illegale in cui era rimasta prigioniera.
Il filo metallico le ha provocato non pochi problemi e forse per giorni è rimasta in attesa che qualcuno la salvasse. I volontari sono rimasti scioccati quando l’hanno trovata, ma si sono messi subito a lavoro per salvarle la vita.
Princess era piena di pulci e aveva anche la coda rotta. Non sarebbe mai sopravvissuta senza il loro aiuto. A sole sette settimane, questa gattina si è ritrovata a dover affrontare tutto questo. Ha vissuto un dolore enorme!
La piccola Princess ha ricevuto una coperta calda e morbida, tutte le cure di cui aveva bisogno e un posto sicuro in cui riposare. I veterinari del rifugio hanno fatto di tutto per lei e le hanno dato una seconda possibilità.
Questa gattina dovrà fare un lungo percorso di recupero, ma i volontari non la lasceranno sola. Giorno dopo giorno migliora sempre di più e sta anche prendendo confidenza con gli umani che la assistono.
Princess è molto piccola, ma ne ha già passate tante. Non ha mai smesso di lottare ed ha una grandissima voglia di vivere. Sono certa che riuscirà a superare ogni ostacolo, lei è determinata ed è una vera guerriera. Merita solo di essere felice dopo tutto ciò!