Il gattino dal collo storto sembrava destinato a essere infelice: invece, è arrivato il colpo di scena
Una seconda vita; questo era tutto ciò che chiedeva questo gattino dalle fattezze davvero particolari e, credetemi, speciali!
Vedere un gattino dalle fattezze stravaganti non è una cosa da tutti i giorni. Siamo abituati a vedere pelosetti puliti, tutti perfetti e precisi, che mangiano, bevono, si stiracchiano dentro le proprie case. Dei felini che se la passano bene, ecco. Ma, cosa dovremmo fare quando ci troviamo di fronte ad un piccolo gattino dal collo storto, che sembrava destinato ad essere infelice? Ce lo spiega questa storia meravigliosa che parla di riscatto e amore, la quale vede protagonista un gattino che aveva solo bisogno di essere accolto e amato. Andiamo a leggerla insieme!
Questo gattino dal collo storto era in strada come unr andagio, solo e abbandonato senza nessuno che si potesse prendere cura di lui. Ma, fortunatamente, il suo destino incrociò quello di Haley Waugh, una volontaria del rifugio Front Street animals shelter.
Il quale si trova a Sacramento, in California, negli Stati Uniti. Ed è proprio dalle strade di questa città che il piccolo gattino girovagava senza meta. Haley, non appena lo vide, capì che c’era qualcosa di strano e speciale in lui. Così lo portò dal veterinario e si accorsero che aveva un piccolo problema al collo, causato da un’infezione ad un occhio.
Haley lo portò a casa con lei, sapeva che doveva trattarlo con i guati per far si che crescesse nella maniera più appropriata. Non appena entrarono in casa il pelosetto già si sentiva salvo; Haley lo chiamò Tortellino. Ma, il momento più emozionante fu quando incontrò per la prima volta i suoi due fratelloni maggiori: , Waylon e Ruben.
Insieme sembravano proprio una famiglia felice. Ma le avversità non mutarono; Tortellino dovette sottoporsi a svariate terapie, le quali inizialmente sembravano non avere il minimo effetto. Quando Haley si interfacciò con il veterinario ebbe la notizia nefasta.
Tortellino sarebbe rimasto con il testolina piegata per tutta la sua vita. Ma, e questo è fonte di gioia grandissima, aveva finalmente superato la brutta infezione che aveva causato l’anomalia. Purtroppo Haley sapeva anche che era arrivato il momento di cercare una casa per sempre a Tortellino.
Non poteva tenerlo lei, anche se si era talmente affezionata da tremare all’idea di salutarlo. Il suo lavoro di volontaria gli aveva salvato la vita e ora deve trovare una famiglia che possa amarlo così com’è. Noi speriamo con tutto il cuore che ci riesca il prima possibile.