Il gatto che è stato trovato in strada con le zampette congelate, chiedeva solo di essere amato
Questo povero micio è stato trovato in strada quasi congelato, ma ha trovato tutto l'aiuto di cui aveva bisogno
Dopo aver cercato disperatamente aiuto, questo gatto è riuscito a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno. Ha vissuto per anni in strada ed ha rischiato di morire congelato. Non aveva nessun posto in cui ripararsi.
Chance, è così che si chiama questo bellissimo gatto, chiedeva solo di essere amato. Viveva per strada e le difficoltà diventavano sempre più grandi. Non riusciva più a cavarsela da solo ed era stanco di girovagare.
Emilie, una volontaria locale, ha ricevuto una segnalazione su Chance ed è corsa subito ad aiutarlo. Appena lo ha visto ha capito che doveva portarlo subito da un veterinario per salvargli la vita, e così ha fatto!
Sfortunatamente dopo la visita in clinica, i medici hanno constatato che il gatto era in pessime condizioni. “Aveva un grave congelamento alle zampe posteriori e alle dita, nonché un qualche tipo di trauma che gli ha lasciato la coda danneggiata irreparabilmente”, ha spiegato la volontaria.
Nonostante tutto, Chance voleva solo essere coccolato e amato. Era così felice di essere stato salvato. Finalmente era al caldo e aveva un posto sicuro in cui vivere. Non faceva altro che fare le fusa a tutto il team veterinario!
Purtroppo il gatto ha dovuto subire un intervento chirurgico per far fronte al congelamento, ma tutto è andato nel migliore dei modi. Alcune dita sono state amputate, la sua coda è diventata più piccola, ma ha guadagnato una seconda possibilità.
Grazie al lavoro di medici e veterinari, il piccolo Chance ha ricevuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Non dovrà più preoccuparsi di nulla perché adesso ha accanto persone che si prenderanno cura di lui per sempre.
Questo gatto si è rivelato un vero tenerone e non fa altro che chiedere attenzioni e coccole. Passa le giornate a fare le fusa e a miagolare dolcemente. Chance ha trovato la felicità e ora aspetta solo la sua famiglia per sempre, ma sono certa che arriverà molto presto. Merita un bel lieto fine!