Una gattina minuscola salvata da una vita triste decide di fare un gesto speciale e conquista tutti
Questa gatta aveva molte difficoltà alla nascita, pesava molto meno dei suoi fratellini e tutti temevano che non ce l'avrebbe fatta
Questa gattina ha dovuto combattere per la sua sopravvivenza sin dai suoi primi respiri. La piccola Bambi infatti faceva parte di una cucciolata trovata senza una mamma. I soccorritori per questo motivo hanno portato tutti in un rifugio per animali. Qui hanno notato che questa dolce gattina era molto più piccola rispetto ai suoi fratellini. Si trovava davvero in pessime condizioni e immediatamente ha destato la preoccupazione di tutti. Quando gli altri gattini sono stati curati e rimessi in salute, lei era ancora in difficoltà. Il personale del rifugio allora ha contattato una Ospedale Veterinario e ha chiesto di poterla aiutare.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Soriano
Il gruppo di soccorso l’ha accolta a braccia aperte e le ha fornito le cure mediche di cui aveva davvero bisogno. Aveva un ritardo nello sviluppo e il corpo molto più piccolo rispetto alla testa. Le hanno somministrato dei farmaci per i problemi gastrointestinali. Ha iniziato a prendere peso, ma il processo è stato lento. In seguito le sono stati somministrati antibiotici e integratori per aiutarla a combattere questa sua condizione. Bambie, la piccola gattina guerriera, non si è mai arresa e ha continuato a fare le fusa.
Ha risposto molto bene al trattamento e ha iniziato a sentirsi meglio.
A otto settimane di vita, era solo la metà della taglia per la sua età, ma poteva giocare, correre e fare qualsiasi cosa come tutti gli altri gattini suoi coetanei. Una volta guarita la sua personalità è decisamente sbocciata. Ha grinta da vendere ed è follemente innamorata dei suoi salvatori. Infatti, quando non gioca con gli altri gattini si diverte a salire sulle spalle dei medici.
Dopo due mesi di affido, Bambie è diventata una gatta attiva e splendida. Insomma, era pronta per la sua prossima avventura, in una casa tutta sua. Infatti, una famiglia si è follemente innamorata di lei e ha deciso di accoglierla.