Sfigurato in un incidente in fabbrica, questo gattino si è salvato grazie all’amore
Ecco a voi la storia di un gattino coinvolto in un incidente in fabbrica che però non ha mai smesso di credere
Questo piccolo combattente è stato salvato da una fabbrica nella quale ha subito un grave incidente ed è rimasto gravemente ferito. Successivamente lo hanno portato al rifugio The Kitten ᴄᴏttage resᴄue ᴄentre in Sᴏuth Afriᴄa. Era stato schiacciato da un carrello elevatore e aveva bisogno di essere portato immediatamente dal veterinario. Aveva ferite in tutto il corpo, lo hanno fasciato e messo sotto antibiotici, ma sembrava una situazione senza speranza.
Il gattino però, non aveva intenzione di arrendersi. Durante le settimane successive, ha combattuto con feroce determinazione. È stato bendato due volte al giorno, nutrito manualmente ed è stato tenuto sotto medicazione per 3 settimane. Il micio sembrava aver acquisito la forza di un super gattino quando è stato introdotto nella struttura un altro gattino, Butterfly, che in breve tempo è diventato il suo migliore amico.
Questi due hanno giocato insieme tutti i giorni e nel frattempo il piccolo ha continuato a diventare più forte. Dopo circa 4 mesi era completamente nuovo e si era ripreso dal suo incidente. La sua trasformazione è qualcosa di incredibile; molti medici non pensavano avrebbe potuto tornare come prima a causa delle gravi lesioni. Poco dopo questo piccolo peloso è stato adottato da una bella coppia e ora ha tutto l’amore di cui ha bisogno. Ama giocare ed è molto dolce; fa le fusa ogni volta che si sente al sicuro tra le braccia dei suoi padroni.
Le storie come questa ci fanno sorridere e ci fanno capire come volontari e medici si impegnino ogni giorno per salvare vite indifese, spesso costrette a vivere in condizioni precarie. Questo micio è stato molto fortunato, ma molti suoi simili che vivono in strada non lo sono. La vita da randagi è brutale e difficile e noi dobbiamo aiutare i nostri amici pelosi per potergli dare una vita migliore.