Modena, smarrito un gatto bianco tigrato di nero, Cody è il nome del micio
La domanda che tutti si pongono è la stessa e riguarda l'attuale condizione/posizione del gatto, ritrovare Cody è la priorità
Ci giunge la notizia sullo smarrimento di Cody, avvenuto lo scorso 8 marzo, a Modena. Sembra che il felino da allora non sia stato più avvistato; la mancanza di segnalazioni è un grosso problema per tutti coloro che stanno cercando; una grande spina nel fianco per i proprietari, speranzosi e fiduciosi di poter arrivare al lieto fine.
La zona coinvolta fin da subito dalle ricerche corrisponde grossomodo a località “Parco della Resistenza“, ad essere precisi nei pressi di Via Legnano (Modena). Il gatto potrebbe essersi nascosto, ragion per cui si consiglia di cercare nei cortili, box, garage, giardini, ecc…
Qualcuno potrebbe anche aver trattenuto il micio, pensando di aver a che fare con un randagio. Episodi simili sono all’ordine del giorno e non sarebbe di certo una sorpresa. Quale che sia l’attuale condizione del gatto, è di vitale importanza agire con efficacia, ricercando con criterio. Banale sottolineare come anche la minima segnalazione potrebbe fare la differenza, eccome.
Riconoscere Cody non è un’impresa impossibile, vista la tonalità del manto: un bianco “sporcato” da sfumature di grigio, con una tigratura netta di colore nero, questa interessa praticamente tutto il corpo. Il volto, tondeggiante, è grigio scuro e le zampe tendono verso un bianco candido. Lunghi baffi di colore bianco; orecchie non troppo pronunciate.
La particolarità che salta immediatamente all’occhio riguarda la coda del micio, atipicamente corta e paffuta. Se qualcuno dovesse avvistare il gatto, si prega di non tentare l’approccio diretto; la cosa migliore da fare, in casi come questo, è attendere l’intervento dei familiari (o chi per loro), tenendo comunque sott’occhi gli eventuali spostamenti del felino.
Il recapito lasciato come riferimento in caso di avvistamento e segnalazioni di ogni genere, è il 338 399 2787. Le operazioni di ricerca vanno avanti senza perdite di tempo, l’obiettivo fissato è inequivocabile: salvare la vita di Cody, costi quel che costi. Auguriamo un pronto ricongiungimento tra il gatto e la sua amata famiglia. Grazie.