I volontari non riuscivano a credere ai loro occhi quando hanno visto cosa è stato lasciato fuori dal gattile
Dei poveri gatti rischiano la vita per colpa di persone malintenzionate
Anche le persone più tranquille e serene possono rivelarsi cattive. Per fortuna gli animali non sono così. Il loro carattere gli permette di mostrarsi per quel che sono realmente. Se un gatto non vuole essere disturbato lo fa capire agli esseri umani, non li fa avvicinare per poi attaccarli. I gatti sono animali veri e sinceri. Non ingannano gli esseri umani. Questi ultimi invece possono rivelarsi falsi. Alcune persone non si mostrano per quel che sono realmente. È proprio questo il caso, i volontari non riuscivano a credere ai loro occhi quando hanno visto cosa è stato lasciato fuori dal gattile.
Tutto questo è accaduto durante una normalissima giornata. Era il 9 febbraio, una giornata apparentemente serena. I volontari di un rifugio per gatti si è diretto a lavoro. Quando si sono recati sul posto, si sono accorti di una cosa sconvolgente. I gatti erano completamente spariti, nessuno sapeva dove fossero. Ad un certo punto, hanno pensato di cercare i gatti all’esterno della struttura. Si sono accorti che qualcuno li aveva presi per chiuderli all’interno di alcune scatole. Per fortuna presentavano dei fori che hanno permesso ai gatti di respirare, altrimenti sarebbe accaduto il peggio.
Subito li hanno presi e li hanno portati al caldo, all’interno della struttura. Hanno controllato che tutti i gatti stessero bene dato che avevano passato l’intera notte fuori al freddo. Alla fine li hanno posti in alcune gabbie molto confortevoli contenenti carta di giornale e delle cucce per mantenerli al caldo. Per fortuna i membri dello staff sono intervenuti velocemente altrimenti i gatti avrebbero potuto passare davvero un brutto momento. Dopo aver dato da mangiare e da bere a tutti quanti gli animali sono tornati a casa. Non si è capito chi fosse stato l’artefice di un’azione così cattiva. L’importante però è che tutti i gatti sono sopravvissuti. Speriamo che l’accesso venga limitato a tutte le persone non desiderate per evitare che alcune persone possano fare del male ai gatti.