Questo gatto randagio è diventato il “vigilante” dell’unico negozio dove è stato accolto con amore
Questo gatto ha vissuto gran parte della sua vita in strada, quando un uomo l'ha salvato lui ha pensato di mostrare a sua gratitudine in un modo molto particolare
Questo gatto era abituato alla vita di strada. Infatti, nel corso della sua esistenza, non aveva conosciuto altro. Fino a quando, lo scorso anno, un uomo non ha deciso di prenderlo finalmente con sé. I due hanno sviluppato un legame intensissimo e non si separano mai. Il micio non potrà mai ringraziarlo abbastanza per avergli aperto il suo cuore quando aveva più bisogno di aiuto. Nel momento in cui l’uomo l’ha trovato aveva una zampa rotta e soffriva di malnutrizione. Per questo gli ha offerto immediatamente tutte le cure di cui aveva bisogno e lo ha accolto in casa sua per dargli la casa che si è sempre meritato.
Inizialmente il gatto, che poi avrebbe chiamato Larry, era molto diffidente rispetto al contatto umano. Non è stato affatto semplice guadagnarsi la sua fiducia, ma niente che non potesse essere vinto con un po’ di amore e di cibo. Infatti da lì in poi Larry ha iniziato a creare un rapporto con quell’uomo che lo aveva salvato, tanto da non volersene più separare. Neanche quando il suo papà umano si reca al lavoro. Sì, proprio così, infatti il piccolo ha ottenuto un ”lavoro” come addetto alla sicurezza nel suo negozio.
Il micio prende davvero molto sul serio le sue mansioni, diciamo che il suo ruolo non si limita solamente a controllare che vada tutto nel verso giusto, ma fa anche una grande compagnia ai dipendenti, oltre ad essere diventato il volto dell’esercizio commerciale. Le giornate al lavoro in compagnia di questa forza della natura non sono mai noiose.
Ognuno fa il suo dovere con il sorriso sulle labbra, sapendo che da un momento all’altro potrebbe entrare in stanza Larry per dare del supporto e delle coccole a tutti i membri dello staff. Poi alla sera il cucciolo torna a casa con il suo papà umano, pronto per ricominciare la sua giornata al mattino seguente. Davvero un dipendente modello!