La mamma umana si siede accanto al gatto, imitandolo: lui non ne sembra proprio felice
Questo meraviglioso micio è un po' infastidito dal comportamento della sua umana che ha iniziato ad imitarlo
Questa donna ha deciso di fare un piccolo “esperimento” con il suo amato gatto. Era molto curiosa di scoprire la sua reazione nel caso l’avesse imitato, così si è messa in cerca di un modo per provare.
Danielle, è così che si chiama questa donna, ha scelto il momento perfetto per imitare il suo amato gatto. Lui era rannicchiato a terra e stava sonnecchiando. Era molto calmo e rilassato ed era perfetto per fare l’esperimento.
Così, l’umana ha deciso di poggiare il telefono davanti a loro. Voleva assolutamente riprendere tutta la scena, ma era molto più curiosa di vedere come avrebbe reagito il gatto. Si aspettava tutt’altro.
@daniellegrayfit 🐆 I can’t be the only one #fyp #bengalcat #cattok ♬ Blue Blood – Heinz Kiessling
Appena ha schiacciato play ed ha iniziato a registrare il video, la donna si è avvicinata al micio lentamente e poi ha deciso di stendersi accanto a lui. Ma non si è seduta e basta, si è proprio messa come lui.
Il gatto all’inizio era un po’ confuso, non riusciva a capire cosa stava succedendo ma non ci ha dato molto peso. Dopo qualche istante, però, ha visto che la sua umana non faceva altro che guardarlo.
Ha iniziato ad avere dei dubbi e la osservava un po’ confuso. Quando ha capito che la sua proprietaria non se ne sarebbe andata da lì, ha iniziato a fissare la telecamera con un’aria quasi arrabbiata.
Non era proprio contento del comportamento che la donna stava avendo. Il gatto era piuttosto infastidito da lei. Così, ad un certo punto, ha deciso di alzarsi e si è stiracchiato, ma è chiaro il fastidio che ha avuto prima.
Insomma, questo gatto non accetta proprio che la sua umana lo imiti, anzi, gli dà piuttosto sui nervi. Lui voleva soltanto riposare in santa pace e non voleva essere osservato da lei. A quanto pare, ai gatti dà fastidio se tutti gli altri si comportano proprio come loro. L’esperimento è riuscito!