Tutti si commuovono per la reazione “terrorizzata” che il gattino adottato ha quando pensa che il padrone lo stia lasciando
Il "terrore" negli occhi del gattino, che credeva di essere stato abbandonato, ha commosso tutti
In linea di massima, un gatto domestico può rimanere a casa da solo per un massimo di otto ore, purché gli venga fornito tutto il necessario. Dunque, cibo, lettiera, acqua fresca e adeguato spazio dove muoversi. Ciò dipende anche dalle esperienze vissute nel corso della sua vita, se segnata da eventi traumatici o meno. Un’utente di Tik Tok, Bieber, ha mostrato la reazione “terrorizzata” del proprio gattino, dopo aver passato le fatidiche otto ore. Il piccolo si era nascosto sotto il letto, spaventato da morire. Le emozioni manifestate hanno lasciato esterrefatti gli internauti, che hanno creato un fitto passaparola.
La clip – visibile verso la fine dell’articolo – ha totalizzato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, in larga parte di conforto alla donna. Che si è sentita in colpa, come racconta nella didascalia a corredo. Si era assentata all’improvviso, senza aver “preparato” il gattino, di nome Nala, alla propria assenza. Il fidanzato era dovuto partire per esigenze di lavoro e da lì la proprietaria era andata in apprensione. Non se la sentiva di rimanere sola con il suo animale domestico e così, in piena notte, ha preso la macchina ed ha preferito dormire dai genitori. Al ritorno si è, però, resa conto di quanto la scelta abbia allarmato Nala. Grazie al cielo, una volta rientrata si è tranquillizzato. I nervi, a fior di pelle, hanno iniziato a rilassarsi. Ha compreso che la brutta notte era passata e si è accoccolato vicino alla padrona.
Ad aver probabilmente contributo è il passato sofferto di Nala, trovata all’età di due anni fuori da un ristorante. Era un mezzo randagio e nutriva paura nei confronti del mondo esterno. Sebbene con la nuova famiglia si sia rasserenata, l’episodio ha rievocato i vecchi fantasmi.
@nala_meets_world This absolutely wrecked me 💔🥺 #catsoftiktok #orangecatsoftiktok #gingercat #scardeycat #formerferal #straycat ♬ the winner takes it all – november ultra
In calce al post, numerosi utenti hanno speso parole di supporto a Bieber, anche se, manco a dirlo, degli spettatori ha avuto da ridire circa il comportamento. Qualcuno le ha, inoltre, suggerito di tenere la luce e la televisione accesa la prossima volta o di installare telecamere interne.