Il gatto che crede di essere un cane
Il gatto con le crisi d'identità che si comporta come fosse un cane
Vogliamo raccontarvi la storia del gatto che sembrerebbe abbia crisi d’identità. Si fa portare al guinzaglio, risponde a tutti i comandi del suo padrone, come fosse un cane addestrato. Addirittura, se gli getti palline, le riporta indietro, come fosse un cane da riporto. Non sono comportamenti tipici dei gatti.
Questo bellissima e particolare gattino si fa portare al guinzaglio senza nessun problema. Probabilmente è stato abituato sin da cucciolo.
Prende con la bocca i suoi giochi e li porta in giro per tutta la casa. Il suo gioco preferito però è riportare indietro le palline lanciate dal suo umano.
A volte capita che si mette seduto e respira affannato come fa un cane dopo essersi stancato con la bocca aperta. Per non parlare di come sa mettere a soqquadro tutta la casa con gli oggetti che porta in giro.
Quando miagola, emette un suono strano, stranissimo. Sembrerebbe più il ringhio di un cane. Ma la cosa più assurda è che ubbidisce a tutti comandi.
Ed è stranissimo per un gatto, solitamente non è un animale che si fa sottomettere.
Se gli viene detto di salire su un mobile, oppure di uscire dalla stanza lui lo fa. Questo gattino vive con altri gatti in casa che però non si comportano come lui.
Infatti a volte si fermano a guardarlo stupefatti anche loro. I suoi padroni si chiedono da dove le sia venuto fuori questo comportamento “canino”.
A volte lo portano in giro con il guinzaglio e lui tutto contento muove la coda come stesse scodinzolando. Cosa che non possono fare con gli altri gatti che hanno in casa.