Il gatto insegue ogni giorno il postino semplicemente per chiedergli coccole e amore

Non appena vede il postino questo gatto gli corre incontro felicissimo

L’immagine di un animale che corre dietro al postino è tutto fuorché inedita. Capita persino di rivedere la scena inserita in alcuni film, solitamente per la famiglia. Ma di solito si tratta dei cani, il cui affetto non conosce limiti, nemmeno nei confronti dei portalettere. La rappresentazione è probabilmente fedele alla realtà, anche se le eccezioni esistono e bisogna pur tenerne conto. Il gatto protagonista del filmato ha un debole particolare nei confronti del postino della sua zona e glielo dimostra ogni giorno.

Postino e gatto

Quando Levi, un uomo della Nuova Zelanda, monta in sella alla bici per fornire il regolare servizio giornaliero alla comunità, sa di fare un incontro gradito: quello con un gatto tortie o tartarugato. Il nome affibbiato a tale tipologia di felino dipende dal caratteristico manto, simile al guscio di una tartaruga. Il carattere dell’esemplare ritratto nella clip condivisa sul web è molto esuberante e dolce.

Gatto tortie

Adora ricevere le coccole e reclama le attenzioni pure di Levi. Non appena lo vede inizia a rincorrere la buca della posta, veloce come il vento, e, una volta raggiunta, entra nella cassetta. Credete che stiamo scherzando? Ci sono le prove: guardate il filmato e ve ne renderete conto di quanto ciò sia vero! Il contributo è stato pubblicato su YouTube dal profilo TV Tube, un canale di riferimento seguito dagli amanti degli animali.

In calce al post vari utenti hanno lasciato un pensiero, sottolineando come le persone dall’animo gentile creino uno splendido rapporto con gli amici a quattro zampe. Per essere entrato nelle simpatie del micio Levi lo avrà senza ombra di dubbio trattato nel modo migliore possibile fin dal primo incontro. Gli avrà fatto qualche grattino, qualche coccola e da lì è diventato un volto amico. Entrambi erano aperti alle nuove conoscenze e ciò li ha avvicinati parecchio. Svolgere il lavoro sarà ancora più piacevole per Levi, avendo la certezza di ricevere le feste dal felino. Ed è questo lo spirito ideale per approcciare la giornata: con un ampio sorriso e la gioia nel cuore.

Articoli correlati