Il gattino viene catturato dal Rottweiler, che lo tiene fra i denti: vediamo cosa succede dopo
Due amici abbattono i pregiudizi delle persone grazie alla loro amicizia
I nostri amici a quattro zampe sono gli animali migliori al mondo. Molte persone però non la pensano in questo modo. Reputano sia i cani che i gatti animali molto aggressivi. Per quanto riguarda i cani, ciò che spaventa di più è la mole di alcuni di loro. È vero, possono raggiungere dimensioni elevate ma ciò non significa che sono pericolosi. I gatti invece, vengono reputati aggressivi se infastiditi. Alcune persone pensano che non sono degli amanti del contatto. Credono che graffino qualsiasi persona cerchi di avvicinarsi a loro. Le loro credenze probabilmente sono infondate, o semplicemente hanno assistito degli eventi spiacevoli dove erano presenti gli animali. Hanno cercato di generalizzare ed estendere quell’evento anche tutti gli altri esemplari, ma così non è. Questo video lo dimostra pienamente: il gattino viene catturato dal Rottweiler che lo tiene fra i denti.
Il video è spopolato in pochissimo tempo sui social network. Nel filmato è possibile vedere un Rottweiler che stringe tra i suoi lunghi denti, un minuscolo gattino. Quest’ultimo non cerca assolutamente di liberarsi. Sembrerebbe completamente a suo agio. Com’è possibile vedere nel video, il cagnolone non vuole assolutamente fare del male al suo piccolo amico, anzi, vuole giocarci. Il cane lo ha stretto fra i suoi denti solo per accompagnarlo sul divano, in modo da poter ricevere un pò di compagnia. Essendo molto piccolo il gatto, quindi non riuscendo a salire da solo, ha chiesto aiuto al suo grande amico.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome TikTok. Il post è diventato virale raggiungendo migliaia di utenti. Molti di questi hanno apprezzato davvero molto il post, che ha totalizzato più di 3 milioni di mi piace. Anche le condivisioni del video sono state moltissime, oltre 60 mila.
@mree1972 rottweilers are vicious, I don't think so mine Is so soft xx
♬ Emotional – Sallandu
Questi due amici permettono agli utenti social di capire che i casi di aggressione da parte di cani e gatti sono solo eventi isolati e la loro dimostrazione è l’esempio perfetto.