La bimba vuole ritrovare il suo gatto e fa di tutto: prova persino a fare un suo ritratto
Dopo aver perso il suo gattino questa bambina ha creato degli annunci personalizzati con il ritratto del suo micio
Perdere un animale domestico è sempre un dolore immenso; non sapere dove si trova e se sta bene fa vivere al proprietario dei momenti veramente terribili e l’unica cosa che continua a tenerci vivi è la speranza di poterlo ritrovare. Proprio grazie a questa speranza, una ragazza nella città di Tacna ha conquistato il cuore degli utenti facendo un curioso avviso per trovare il suo gattino scomparso.
Quando la bambina si è resa conto che il suo micetto era sparito ha deciso di non rimanere senza far nulla, doveva assolutamente impegnarsi per riportare il suo gattino a casa. Così si è rimboccata le maniche e ha creato degli annunci personalizzati con dei disegni che ritraevano il suo gatto; non era molto, ma era tutto ciò che una bambina potesse fare.
La bimba aveva anche offerto a chi avesse riportato il suo adorato micio una ricca ricompensa: “Ricercato. È il mio gatto, è scomparso a dicembre, ha tre colori: arancione, bianco e nero. Se l’hai visto, ci sarà una scatola a sorpresa per te“, ha scritto negli annunci.
Centinaia di utenti sono rimasti commossi dalle azioni della ragazza e hanno condiviso le immagini su diversi social network. Dopo essere diventato virale, il gatto è stato ritrovato e la madre della minore, Yani Flores, ha confermato che Grumosa era già a casa. Il ritorno a casa della piccola micia è avvenuto grazie all’iuto dei vicini di casa della bambina, i quali non potevano essere più felici di essere riusciti a riconsegnarle il suo micio.
Speriamo che la piccola Grumosa non si allontani più di casa, sarebbe un duro colpa per la bimba. Tutta questa storia però le ha insegnato di non arrendersi mai e che la speranza è sempre l’arma più forte in situazioni simili. Siamo certi che ricorderà questa storia per sempre e che sia stata per lei una grande lezione.