Chiamate un centro di recupero: questo gatto è in overdose da erba gatta (e si vede)
Questo bellissimo micio è completamente impazzito e ha bisogno di un centro di recupero: ha troppa erba gatta
Che effetto fa l’erba gatta ai mici? Beh, basta vedere questo video per avere la certezza che per loro è davvero irresistibile. Il gatto protagonista di questo filmato ha proprio bisogno di un centro di recupero!
L’umana di questo micio ha deciso di condividere con i suoi follower un video molto divertente. Il suo gatto, infatti, ha trovato il sacchetto dell’erba gatta e non è riuscito a resistere. Così lo ha aperto e lo ha buttato a terra.
Inutile dire che in pochissimo tempo la stanza era piena di erba gatta e il micio era completamente andato. Sembra sia in overdose, la sua espressione dice praticamente tutto. A quanto pare, fa lo stesso effetto della droga.
@nat.long A core memory for us both 🥹🥹 #catsoftiktok #cattok #petlife ♬ the winner takes it all – november ultra
Quando la donna si è resa conto del pasticcio che aveva combinato il suo migliore amico, ha preso in mano il telefono. Ha iniziato a filmare e quello che ne è venuto fuori è davvero fantastico! Già da fuori la stanza si vede tutta l’erba gatta sparsa per terra.
Appena la donna entra, però, si vede il gatto che è palesemente in un’altra dimensione e che sta facendo un po’ di rotolamenti vari. Sembra che stia facendo “l’angelo sulla neve” ed è chiaro a tutti che sia felicissimo di aver rotto il pacco!
Ma perché i gatti impazziscono così? Beh, l’erba gatta contiene nepetalattone, una sostanza molto simile in quanto a composizione, ai feromoni dei gatti. Questa sostanza sul cervello dei mici, in pratica, ha lo stesso effetto che la marijuana causa sul cervello umano.
Sì, probabilmente il gatto protagonista del video d’ora in poi avrà bisogno di un centro di recupero! Ha rubato la sua erba gatta, l’ha sparpagliata ovunque e si è goduto l’effetto sguazzandoci in mezzo. Lui non è riuscito a resistere, ha sentito che la sua umana la teneva lì ed è corso a prendersela. Forse si dovrà cambiare ripostiglio!