Il gatto sale sul tetto dell’auto: la proprietaria non se ne accorge e comincia a guidare
Questo povero micio è salito sul tettuccio dell'auto della sua proprietaria, ma lei non se n'è accorta ed è partita lo stesso
A volte, quando si fa di fretta, non ci si accorge di molte cose. Le piccolezze passano in secondo piano, ma non sono solo quelle ad essere dimenticate. Questo povero gatto lo ha dovuto provare sulla sua pelle.
La sua proprietaria infatti, è uscita di casa ma non si è resa conto che il suo gatto si era messo a riposare su un posto particolare. Lo sappiamo perfettamente che i gatti sono così, i luoghi insoliti sono perfetti per fare un pisolino!
Il micio infatti, ha deciso di salire sul tetto dell’auto della sua umana, giusto per riposare un pochino. Chi ha un felino lo sa bene che amano stare in alto per osservare meglio il mondo e per sentirsi sul gradino più alto di tutti.
@gabrielaalarconsa spoiler: ningún Michi salió herido durante la grabación del vídeo ☺️🥴#CapCut #fyp #humor #michis #gatiloverr ♬ Funny Song – Cavendish Music
Quello che però non si aspettava questo gatto, è che la sua umana uscisse di casa. Il problema però, è che la donna andava talmente tanto di fretta ed era piuttosto distratta, che non si è proprio resa conto di Micio che sonnecchiava sulla sua macchina!
Così è salita tranquillamente sull’auto, ha messo in moto ed è partita. Ovviamente il gatto era alquanto sorpreso e confuso ed ha provato a mantenere l’equilibrio. Per fortuna, nell’istante in cui è uscita dal cancello, ha incontrato una persona.
L’auto dietro di lei ha cominciato a suonare per far capire alla donna che doveva fermarsi. E solo dopo essere stata avvisata si è resa conto che il suo gatto era sopra il tetto della macchina e provava soltanto a scendere!
Insomma, questo micio è stato piuttosto fortunato! A salvarlo è stato l’automobilista gentile che si trovava dietro di lui ed ha fatto di tutto per avvisare la sua proprietaria. Chissà dove sarebbe finito se nessuno glielo avesse detto! Nessuno si è fatto male e questo è l’importante, ma forse la donna farà più attenzione la prossima volta!